Visualizzazione stampabile
-
MP5 Kurz backup
ragazzi ho acquistato un Mp5 kurz come arma di backup essendomi stancato delle pistole e volevo sapere se qualcuno di voi che lo ha come arma secondaria potesse darmi consiglio per il trasporto...calcolate che ho un tattico RRV con schienale per attaccarlo li eventualmente...l unica incognita resta avere un sistema pratico ma soprattutto rapido...grazie a tutti
-
basta anche una semplice cinghia viste le dimensioni,ovviamente potrebbe "muoversi" un pò...però è la soluzione migliore ;)
-
Io l'ho usato spesso come arma primaria, è una delle ASG che mi hanno dato piu' soddisfazioni in assoluto.
-
è tranquillamente utilizzabile anche come arma primaria...
-
Esistono anche delle fondine apposite per l'mp5K:
https://www.arcoefrecce.it/fotosoft/13037.jpg
Non posso scommettere sulla loro comodità in abbinamento con il tattico!
Questa, invece, una cosciale (Il rivenditore afferma adatta anche ad mp5)
https://thumbs2.ebaystatic.com/m/mL6...lCqyMg/140.jpg
-
non sono comode come sembra...però non sono neanche cosi male ;)
molto meglio la cinghia a tracolla dietro.
-
Ciao
Ho un bellissimo PDW da poco, e anche ieri, l'ho usato come backup del vsr10.
Per come gioco io, credo che sia comodo anche il cosciale, ma non sono sicuro che l'mp5 ci stia bene dentro.
Snake tu che le hai provate, potresti darmi delle impressioni?
Ho paura che con la tracolla, nella corsa (il vsr10 lo uso spesso anche in attacco), possa impacciarmi.
Grazie
-
per la tracolla bisogna trovare il giusto metodo (cosa personale) in modo che ci si trovi bene e il fucile non balli troppo.
la cosa migliore è la classica cinghia a 2 punti tirata il più possibile,magari con un fastex da mollare quando devi utilizzarlo.
ora non ho la macchina fotografica e nemmeno un kurz per fare foto,però spero di essermi spiegato ;)
-
Ciao.
mmmmm, ottima idea... vedo di ingegnarmi :P
Grazie
-
obi wan io ho avuto il cosciale ma nn ne son stato molto entusiasta dato che per l'utilizzo bisogna staccare 2fascette di velcro che assicurano l'arma e poi inserie il caricatore!!!
per un uso rapido non è l'ideale mentre se si voless utilizzarla per il trasporto di un Kurtz da utilizzarsi come arma si secondaria ma non di rapidissimo impiego allora sarebbe utile,specialmente s come arma prima ria si utilizza un altro MP5 in modo da portare un solo tipo di caricatori!!!