salve a tutti volevo sapere come si monta il calcio sopmod della g&g in quanto non ho mai montato un calcio!!! basta solo togliere il vecchio e montare questo con l'apposita vite?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti volevo sapere come si monta il calcio sopmod della g&g in quanto non ho mai montato un calcio!!! basta solo togliere il vecchio e montare questo con l'apposita vite?
esatto
non è che si rovina qualcosa nel gearbox tipo se la tiro troppo o troppo poco???
se aviti troppo poco il calcio sdondella
se lo avviti troppo ti pesca male i pallini
avviva fino a che non si muove piu il calcio senza forzare troppo
scusate ma il tubo del calcio vecchio lo si deve tenere o sto calcio si infila direttamente? senza il vecchio tubo?
quello vekkio non serve piu, il sopmod va direttamente sui gusci
grazie!
ragazzi un'info, volevo montarlo sul un g36c con l'apposito adattatore, è possibile?o andando direttamente sui gusci non sarebbe compatibile?
ulteriore domanda:
il tubo del sopmod è piu grande o piu piccolo del bushmaster? perche voglio metterci una lipo che entra nel bush.
grassie
il sopmod lo devi tornire in modo da allargare la sua sezione interna e anche abbassare il punto di fermo del piattelo che blocca la vite altrimenti l afirefox fa fatica a starci.. clicca sul link della mia firma "m4 mrp lewis machine" e vedi come va fatto il lavoro, ci sono molte foto e anche un po di spiegazione mi rsembra di ricordare.. cmq per farci stare l alipo devi tornire un bel po.
x chi lo voless emettere sul g36 io lo sconsiglio essendo un calci omolto pesante e l'adattatore del calcio fatto in abs potrebbe cedere se maltrattato..poi non ho mai preso in mano l'adattatore x calciature colt x la serie h&k quindi non ne sono certo..