Batteria G&P bruciata su CQB Bulldog
oggi pomeriggio sono andato a prendere il cqb bulldog g&p nuovo di pacca da saddafà..appena l'ho preso in mano ho avuto l'impressione che era fatto coi piedi....il crane era lentissimo,i caricatori ballavano, e la filettatura dello spegnifiamma era tutta mangiata...sono arrivato a casa e ho creato un connettore a t per l'attacco diverso delle batterie g&p (9,6 v 2200mah).....ho messo a caricare sta maledetta batteria con un semplicissimo caricabatterie...dopo circa 4 ore l'ho staccata per provare a vedere quanto frullava il fucile..staccata la batteria dal charger, l'ho attaccata alla cavetteria del fucile......e in un attimo mi sono ritrovato in una nuvola di fumo, che proveniva dal connettore....batteria bruciata???ho provato a vedere con un'altra batteria (sanyo 9,6 v 1700 mah)...appena connessa faceva fuoco dentro il faston.....eccheccazzo!!!dopo non tocca bestemmiare???chi mi sa dire qual è il problema????e' urgenteeeeeeeeeee!!!
p.s. : credo siano due le soluzioni: o sono sfigato come una cippalippa, oppure o la batteria o il fucile non hanno funzionato come dovevano....rispondeteeeeeee