Visualizzazione stampabile
-
Pignone H.S?
esistono? ... ho la raffica dell'src sr4a3 a 960 rof con una race 2400 9.6v ... vorrei aumentarla un pò per arrivare intorno ai 1100.
e' possibile ottenere questo cambiando il pignone del motore? ... non mi va molto di riaprire il gb e tantomeno cambiare ingranaggi che quelli di serie sono già rinforzati.
altrimenti potrei pensare ad aggioungere un altro elemento alla batteria e portarla a 10.8 ... che dite?
-
non esistono pignoni high-speed.
o cambi ingranaggi, o cambi motore o aumenti i volt della batteria. :wink2:
ciao
-
ma ....ma...una 9.6v 2400 sanyo su una molla al j da una raffica abbastanza elevata...cmq o monti un motore hs oppure gli ingranaggi...cmq rischi di far girare troppo la meccanica...
io escluderei una 10.8v sarebbe veramente troppo...
cmq controlla se è spessorato bene...magari è troppo serrato qualche ingranaggio...
-
bhè ... aumentare i v è sicuramente la soluzione più economia ... ed alla fine alla meccanica poco importa se il maggior numero di giri è dovuto agli ingranaggi, al motore hs o ad un motore sopravoltato ... o sbaglio?
-
se vuoi un consiglio però, cerca una 10.8 con uno spunto contenuto... sicuramente una 10.8 2400 race è troppo...
-
Quote:
Originariamente inviata da jarhead
bhè ... aumentare i v è sicuramente la soluzione più economia ... ed alla fine alla meccanica poco importa se il maggior numero di giri è dovuto agli ingranaggi, al motore hs o ad un motore sopravoltato ... o sbaglio?
esatto
hai fini della rottura poco conta
se ora
metti una 10,8 o degli ingranaggi hs
solo che una 10,8 2400 la metti male nei calci fissi a meno che non modifichi il calcio e assembli a modo la batteria
-
saro io che la penso diversamente ma secondo me cambia....vedi l'high speed il motore..ti aumenta il rof in maniera consistente.. ma nn lo fa alla stessa maniera di una 12v; il rof te lo da progressivamente,la 12v te lo scarica tutto e subito...è quello il punto;con il tutto e subito il pistone si strappa in 5 caricatori!! :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da jar
saro io che la penso diversamente ma secondo me cambia....vedi l'high speed il motore..ti aumenta il rof in maniera consistente.. ma nn lo fa alla stessa maniera di una 12v; il rof te lo da progressivamente,la 12v te lo scarica tutto e subito...è quello il punto;con il tutto e subito il pistone si strappa in 5 caricatori!! :giggle: :giggle:
parole sante...
cmq jar ti ringrazio x il consiglio della molla m90 hurricane...
con una 8,4 1700 sanyo ho un rof di 1200 ho provato la 9,6 xo' e' troppo :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da jar
è un po diverso da quello che ho detto io
io non parlavo ne di batterie da 12v ne di motori hs
-
hai scritto che poco conta se monti una 10.8 o un high speed...dicendo che hai fini della rottura conta poco..dunque mi è parso di intendere cio... :d :d
cmq è la mia modesta idea..
per volpe:.. :roll: :roll: nn ricordo..cmq se ti son stato di aiuto figurati!! :wink2: