Visualizzazione stampabile
-
Batteria su 552 marui
Salve! :D
mi è arrivato oggi il sig 552 della marui...fucile a dir poco fantastico, mi piace da morire esteticamente e sembra ben fatto davvero! solo che ho notato che non c'è grande spazio per la batteria...ho provato a togliere la paratia in plastica all'interno, ma cambia ben poco! io in casa ho solo batterie 9,6 v, l'unica 8,4 è a siluro...c'è qualcuno che ha ovviato al problema, oppure devo per forza usare le 8,4 v mini?
ah, qualcuno lo usa con una 9,6 o rischio di frullare tutta la meccanica (originale)?
-
ciao! guarda io prima usavo una 9.6 2000 large che mettevo nella tasca porta batteria fuori la guancetta in una sacca vega holster nera.. e andava da dio... ora però sono in attesa di provare qualche lipo, perchpè date le loro dimensioni ridotte dovrebbe addirittra entrare dentro le guancette
-
quindi con una 9,6 non hai frullato nulla? alla tasca esterna c'avevo pensato anche io, addirittura avevo pensato a mettere all'esterno l'an/peq che uso sull'm4! per il pin della batteria? come hai fatto? hai dovuto tagliare e far passare da qualche forellino? foto?? ;)
-
si guarda ti dico ho fatto un foro quadrati piccoli sulla guancetta e lì ho fatto passare i cavi in tal modo mi esce solo lo spinotto da fuori.. unico neo per me ho i cavi corti e a volte gli spinotti mi se ne escono ma sistemerò anche quelli... mmm l'anpeq sarebbe figo non l'ho mai avuto (non ho m4) però potrebbe essere una soluzione appena riesco a recuperare la fotocamera ti faccio due scatti..
-
ah dimenticavo non ho frullato nulla di nulla!!!!!! uniche modifiche che ho fatto gruppo aria e canna madbull ma le ho fatte perchè mi so state regalate eheheheh sennò motore pistone ingranaggi tutto di mamma marui