3 allegato(i)
Problema Stubby Killer A&K
- MARCA e MODELLO:Stubby killer A&K
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata comprata da un iscritto al forum. Esteticamente in buone condizioni.
Meccanica nuova: gear box con boccole cuscinettate 9 mm(element) + terna ingranaggi (hs?)+ impianto elettrico in argento + testa pistone + molla sp100 + antireversal
meccanica usata: guidamolla + gruppo grilletto + cutoff + pistone + cilindro(?) + motore
L'ho ricevuto e montato seguende le indicazioni trovate nel forum, spessorati gli ingranaggi e allineato il motore col sistema del mezzo gear (al crono 0,84), anche con i consigli di una anima pia del forum che è stato com me molto paziente. Controllata prova siringa per tenuta gruppo aria con spingipallino e giudicata sufficiente (pistone non bloccato ma che avanza con molta difficoltà). L'ho usato per prova funzionamento (qualche pallino in casa con la sua batteria 9,6v 1500 mA) e una partita domenicale con la batteria che uso nel mio sr16 (la sua appena caricata non lo faceva girare) 9,6V 2400 mA (montando il calcio dell'SR)
-UPGRADES e MODIFICHE apportate: gommino hop up + pressore + anello (il suo gommino mi sembrava brutto e speravo di migliorare la risposta al crono data la molla)
tutto fatto in casa da me seguito da un utente del forum (non sono un professionista ma un paio di gear box li ho aperti)
- DESCRIZIONE PROBLEMA: raffica lenta ed incostante (come quando la batteria si sta scaricando ma le altre repliche con la stessa batteria non soffrono tale problema e il mio sr16 al crono tira 1 J), rumore della testa pistone che colpisce la testa cilindro diverso dagli altri miei fucili (più simile al "colpo a vuoto" che al colpo col pallino camerato). Mi sembra anche che, ogni tanto, salti un pallino (ma avevo pallini neri e bianchi e quindi non potrei giurarci.
- TEMPO DEL PROBLEMA: direi da sempre visto che l'ho appena montato
foto gear box mandatami dal vecchio proprietario
Allegato 57346Allegato 57347Allegato 57348