Visualizzazione stampabile
-
spara da solo
Ciao a tutti ragazzi,intanto mi scuso se apro un topic per un argomento gia' trattato,ma non ho trovato nulla che mi schiarisse le idee.
allora l'altro giorno mi arriva un gearbox nuovo di pacca,ovviamente l'ho subito aperto sia per controllare gli spessoramenti,grasso ecc. sia perche' sono curioso come una bertuccia ;) !! bhe' me lo guardo lo contemplo e come di abitudine tolgo molla pistone e cilindro,monto grip e motore e faccio fare un giro agli ingranaggi e fin qui tutto ok...
poi rimonto tutto chiudo x bene monto nel guscio provo 1 colpo in singolo x vedere se tutto andava...e va,finisco di montare tutto il fucile attacco la batteria faccio x avvicinarmi al chrono (con il fucile sottobraccio) e si mette a sparare da solo come un pazzo !! l'unico modo x farlo smettere e' stato staccare la batteria...ovviamente dopo questo inconveniente ho perso 10 anni di vita dallo spavento e mi sono fatto il segno della croce :) . finita la sparatoria smonto tutto,apro il gb ma nn c'era nulla di anomalo...
Ora chiedo a Voi che siete le mie guide spirituali ;) a parte spruzzarlo di acqua santa e recitare il Padrenostro ce' una controprova scientifica per capire che caspita succede?
-
Se all'interno del gear-box è tutto a posto, probabilmente hai uno dei fili positivi che vanno al gear-box che ne tocca un altro (sempre positivo).
Di che fucile e, soprattutto, di che marca è ?
-
il gb e' aimtop e i gusci sono di un m4 d-boys ma credo sia indifferente la marca dei gusci
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Se all'interno del gear-box è tutto a posto, probabilmente hai uno dei fili positivi che vanno al gear-box che ne tocca un altro (sempre positivo).
Di che fucile e, soprattutto, di che marca è ?
Oltre quello che ha detto il saggio Luky... se è un M4 a volte i selettori dei gusci non vanno tanto daccordo con i selector plate e cut off, facendo rimanere quest'ultimo in posizione raffica... controlla anche l'accoppiamento di questi componenti
-
Magari il percussore elettrico del grilletto si era incastrato in mezzo alle due alette dei contatti. A me è successo ben tre volte per un gruppo contatti difettoso della Golden Bow :D
Oppure, come dice Luky... hai i cavi elettrici massacrati. Controlla.
-
Morpheo : il selettore funziona,fa fare gli spostamenti esatti al plate
Clactu & Luky : i cavi sono apposto li avevo controllati ma li ricontrollero',per il percussore... a gb aperto faceva il sul lavoro,ho controllato,ma non ci ho fatto molto caso...stasera riguardero' meglio
intanto vi ringrazio ragazzi,vi terro' aggiornati
-
Tu hai montato i pezzi del GB d-boy sul GB aimtop oppure era un GB già completo?
-
Piuttosto quando infili il GB all'interno dei gusci, sposta il selettore di fuoco in colpo singolo... per maggiori delucidazioni guarda la mia video guida sotto la mia firma ;)
-
A me sta cosa la faceva un motore andato in cortocircuito
-
Luky : gb aimtop completo
Morpheo : lo infilo cosi' (secondo me e' ovvio che vada cosi' ;) )