Visualizzazione stampabile
-
Nuovi fucili APS
slave a tutti.
in giro per il forum non ho trovato nulla in riguardo, se esiste scusatemi se lo richiedo.
Su i vari sponsor di SAM ho trovato una nuova marca di ASG scarrelanti, gli APS.
Ad un prezzo molto competitvo..
Allora la domanda è: avete avuto esperienze di qualsiasi genere con questa marca?
la consigliate?
pregi e difetti?
Vi ringrazio per l'attenzione
-
secondo me non convengono,ci sono troppi pezzi non compatibili con altre marche
in caso di danni sono dolori
-
quindi il gb di questa casa non è compatibile con le marche più comuni?
-
IL GB è diverso
se rompi uno dei diversi pezzi che sono unici per questa asg
devi cambiare il GB di sana pianta,non essendoci ricambi
-
Ho visionato una di queste ASG, nella complessità non sono male. ma vedremo con il tempo, a mio parere c'è troppa plastica per il prezzo che hanno, le boccole sono in plastica azzurra come altri pezzi, allo stesso prezzo compri un G&G scarrellante ma è un'altra cosa.
-
grazie ragazzi....per come lo descrivono sembra il fucile perfetto...ma se non esistono, per ora , pezzi after market è inutile prenderlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
fecio
...per come lo descrivono sembra il fucile perfetto...
un po come domandare all'oste come è il vino
nella pubblicità anche la duna la facevano passare per una bella macchina:giggle:
https://www.youtube.com/watch?v=vrLOsDqv0eg
-
un po come domandare all'oste come è il vino
giusto...dimenticavo la tipica veridicità delle descrizione dei venditori...
-
ne ho preso uno presso un noto negozio della mia zona,veramente ben fatto,full metal e rifinito davvero molto bene,per i ricambi mi dice il venditore che saranno disponibili a giorni anche presso il suo store,i pezzi che citate non e comune plastica,e una mescola piu forte della plastica detta dal produttore,come le classiche astine spingipallino rinforzate di note marche,nel gearbox pistone,boccole,e astina spingipallino sono fatte di quel materiale colore verde....ho prezo un m4 modello 104 a breve una recensione
saluti eagle
-
..infatti le parti in colore verde sono in nylon che è il miglior materiale che possa adattarsi a queste funzionalità .
Perchè screditare a priori una marca molto interessante che dominerà il mercato del softair nei prossimi anni?Non capisco...:sad2: