Visualizzazione stampabile
-
Indecisione.
Salve a tutti.
A breve dovrò scegliere il mio nuovo low cost,ma l'indecisione mi sta rodendo dentro.
Ho appena venduto il mio colt perchè mi aveva scocciato,sia come estetica,sia come forma.
Ora ho da scegliere tra questi 3 low cost,ma sono veramente indeciso.
Io volevo optare tra un fa-mas della cybergun,un l85 della army,e un g36 (meglio con il maniglione.)
Solo che non conosco minimamente la meccanica ne la qualità di quest'ultime,ed avendo letto le recensioni,sembrano di buone materiali,ma preferivo avere un opinione sia dei possessori,sia di chi li conosce per fama.
In ultimis,secondo voi,qual'è il miglior fucile tra questi 3?
Grazie mille in anticipo.
-
G36...se fai un salto nel G36 fans club trovi tutte le risposte che cerchi ;)
-
Essi,il g36 è stato anche il mio primo fucile,e sinceramente,credo che non esista un miglior low cost :D
Solo chel l85 e il famas mi accattivano molto esteticamente,io amo i bullpup.. Indecisione :S
-
io prenderei il g36c (piccolo,maneggevole,ha la maniglia piccola per trasporto,calcio abbattibile,GB di 3° gen) perche' il famas e' obsoleto e non si trovano nemmeno + molti pezzi di ricambio riguardo meccanica e gruppo aria,l'85 ha pezzi meccanici proprietari e ho letto che ha alcuni problemi,ovviamente risolvibili ma io nn prendo in partenza qualcosa che so possa darmi problemi, inoltrre ho letto essere molto pesante,vito di persona nn mi piace assolutamente.
-
G36 per GB ver III e per la facilità di reperire tutto anche se il Fa-Mas mi è sempre piaciuto tantissimo (da quando lo vidi su un Tac Armi di un paio di decenni fa ;) ): mi ferma il GB e i ricambi che iniziano a scarseggiare.
Ahab
-
se vuoi l'85 te lo vendo io :D :D :D :D :D
AHAHAHAH!
scherzi a parte rimango sul consigliarti il G36 anche per i ricambi e perchè (mio parere personale) non mi sono mai trovato bene con quel cavolo di caricatore dietro...
-
io ho l85 e il g36... il primo è molto realistico ma molto, molto scomodo per il fatto del caricatore..poi il low cost ha dei problemi al selettore singolo raffica..e il solito problema gommino hop-up.
il g36 è perfetto per chi vuole un fucile ambidestro in alternativa ai colt.
il migliore è il g36 in versione k con il maniglione con ottica integrata...veramente troppo bello , funzionale, realistico e con caricatori più capienti del colt
-
Mh,io sono mancino,quindi v.v
comunque stavo prendendo in considerazione anche di prendere l'aug,voi cosa ne dite? è un buon fucile?
-
Quote:
Originariamente inviata da
jhonny93
Mh,io sono mancino,quindi v.v
comunque stavo prendendo in considerazione anche di prendere l'aug,voi cosa ne dite? è un buon fucile?
L'l85 è destrorso....i mancini hanno vita dura con quel fucile.....
-
l'aug è carino...però un fucile come il g36 , per un mancino, non esiste..
ha anche la doppia apertura per regolare l'hop-up