Visualizzazione stampabile
-
CONSIGLIO x MASCHERA!!!
ciao a tutti!!!
voglio comprare una maschera online di buon rapporto qualità/prezzo, ma dato che non le posso provare visto che è un acquisto online volevo chiedere a voi (magari qualcuno le ha provate) quale tra queste fa al caso mio:https://img245.imageshack.us/gal.php?g=gp275copy1.jpg
la prima: G&P occhiali policarbonato 2mm lente monoblocco (che significa?) larghezza regolabile frame in gomma peso: 150g prezzo 12euro
la seconda: G&P USMC occhiali policarbonato spessore lente 3mm larghezza regolabile frame in gomma peso: 160g PREZZO 21euro
la terza: marca ROYAL con 3 lenti intercambiabili in policarbonato. PREZZO 18euro
la quarta: maschera SRC con trattamento ANTIFOG PREZZO 25euro
quello che mi interessa di più è la qualità della lente,buona visibilità e resistenza!!! perchè avevo preso una maschera con lente in plexiglass a 11euro ma si vede MALISSIMO,distorce tutta la visuale!!!!!
ripeto l'importante è che si vede decentemente!!
grazie a tutti per il consigli!!! ;)
Ps: se avete qualcos'altro da proporre linkate pure,sempre su questi prezzi però!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
KelevraRM
ciao a tutti!!!
voglio comprare una maschera online di buon rapporto qualità/prezzo, ma dato che non le posso provare visto che è un acquisto online volevo chiedere a voi (magari qualcuno le ha provate) quale tra queste fa al caso mio:
quello che mi interessa di più è la qualità della lente,buona visibilità e resistenza!!! perchè avevo preso a 11euro ma si vede MALISSIMO!!!!!
grazie a tutti per il consigli!!! ;)
Ps: se avete qualcos'altro da proporre linkate pure,sempre su questi prezzi però!! :)
Ce l'ho anch'io quella maschera e come lente fa veramente schifo...si appanna e distorce la visuale.. anche io sono interessato a una maschera il più possibile antifog e che non distorca la visuale!
-
-
swat mask della swisseye la trovi dal bannato italiano.
a breve ci faro' una recensione!
-
Bollé X800..Semplice,leggera,buona visibilità,non dà fastidio e fà traspirare,non appanna!
-
Anche i wileyx sono buoni...il tutto sta nel capire se vuoi orientarti solo su quelli, che fascia di prezzo etc.
-
io uso i bollè x800, anche se a preve penso di passare ai bollè blast
gli x800 sono praticamente impossibili da appannare, se non sudi come un cammello! :D
-
ragazzi vi ringrazio tutti ma non voglio spendere piu di 20,25 euro! mi basta che si veda decentemente attraverso la lente, perchè sono rimasto veramente insoddisfatto della lente in plexiglass....
Sono ben accetti tutti i consigli su quella fascia di prezzo di maschere CON FASCIA,no semplice occhiale!
GRAZIE A TUTTI!
-
la replica dei bollè X800 (o T800) si dovrebbe aggirare su quel prezzo dallo sponsor palermitano di sam ;) sono dotati di fascia ed è possibile utilizzarli con l'elmetto!
-
consiglio non prendere quelle a lenti ma quelle a rete...sudando rischidi appannare le lenti con la rete e impossibile che si appanni e passa piu aria e una rete e impossibile che si possa incrinare