Visualizzazione stampabile
-
MARUI G3 SAS hi cycle
Ragazzi,
ero intenzionato a prendere uno di questi, ma ho trovato pochissime recensioni in rete..
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la durabilità del tutto.. voi sapete dirmi qualcosa di più in merito?
Anche per quanto riguarda l'utilizzo del suddetto con una LiPo 7.4V ho trovato poco o niente di informazioni.. Se poi qualcuno lo possiede e mi dice come si trova è ancora meglio!
Attendo vostre maggiori delucidazioni ;)
Grazie mille!
-
7.4 è la sua batteria.
le meccaniche sono hs(ingra e motore)
la meccanica è rinforzata rispetto alle classiche marui e l tutto è fatto per girare con lipo fa 7 o classiche batterie da 8 avendo un buon rateo gia iniziale.
un buon prodotto...
-
ma in totale vale quel che costa o è meglio prepararsi un custom con prestazioni simili partendo dal g3 sas jg?
-
Un custom e sempre meglio ma dipende se si e capaci a farlo il custom....
-
io credo che sia il mio prossimo acquisto, in quanto credo in MARUI e so che vale quel che costa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
Un custom e sempre meglio ma dipende se si e capaci a farlo il custom....
non sarò una leggenda come te ma le mani ce le so abbastanza mettere...
e fare un custom da 25bb/s anche magari usando una batteria leggermente più potente non mi sembra un impresa così difficile...
purtroppo recensioni sul marui ancora non se ne trovano
-
Bhe , se sai metterci le mani allora perche aprire sto 3D e voler quello schioppo li, prenditi direttamente un cinese e buon lavoro...
-
non l'ho aperto io...ma dato che era già aperto e ho visto che avevi risposto ne ho approfittato per chiederti cosa ne pensavi dei nuovi marui hc in quanto senza dubbio te ne intendi più di me...
-
Come detto e un valido prodotto e conoscendo Mario tirerà sicuramente bene
-
è per quello che avevo il dubbio deve andare veramente bene il marui