Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
pezzi per gear box
salve parto questa discussione con il chiedere scusa a tex zen per la precedente discussione molto confusionale aperta per il medesimo argomento,purtroppo è vizio :eek:!
Parto con il dire cosa avevo nel gear box del mio ak 47 marui
-molla sp 90
-reggi molla in plastica con due spessori
-centrale e settoriale ics,conico marui
-pistone low cost
-cilindro originale ma modificato da un mio amico
-canna della systema stessa lunghezza dell originale
ho giocato per molto tempo con questa configurazione con il motorino originale marui e batteria 9,6 da 3800.
-domenica scorsa ho messo motorino m120 g&p e lipo 7,4
risultato pistone rotto,ingranaggio centrale con un dente rotto, conico rovinato su 4 denti
ora vi chiedo visto che devo ricomprare tutto che mi consigliate di fare? adesso ho solo la molla sp 90 settoriale ics....ditemi voi grazie!
PS vi allego anche una foto del cilindro modificato dal mio amico e ditemi se è il caso di ricomprare anche quello grazie
Allegato 56277
-
sarebbe bello vedere come si sono rotti i pezzi...
-
il dente del centrale era sanato e con una leggera pressione è saltato, il conico anche se faccio una foto non si vede bene, il pistone ha i primi 5 denti mangiati che dite?
-
metti un buon pistone con secondo dente tolto di fabbrica ,monta un cilindro forato al centro o a tre quarti, e rimetti conico marui e centrele ics ...monta boccole piene in metallo
-
Fare delle foto nn sarebbe male
-
5 allegato(i)
boccole piene già c erano....ma il conico marui con motore hi speed va bene?.se possibbile mi dici un nome di un pistone senza secondo dente?eccovi le foto,come testa pistone va bene queslla che ho?
Allegato 56366 Allegato 56373 Allegato 56368 Allegato 56369
-
Beh... non avevi limato il secondo dente dopo il dentone al pistone ed hai riagganciato in corsa
Io ti consiglio di ricomprare centrale ICS e settoriale marui... per il pistone, compra un element con mezza cremagliera in metallo e asporta il celebrissimo dente
Se il gruppo aria andava bene... lascia pure quel cilindro...
-
io il settoriale ce l ho è l unica cosa tra le poche che è rimasta intera,forse volevi dire centrale ics e conico marui? ok prendo un element....testa pistone lascio quella che ho, provo anche a lasciare il cilindro.ps esistono delle guide per togliere il secondo dente dopo il dentone?
-
quello non mi sembra proprio un centrale ics....ha i denti troppo dritti e spigolosi
-
allora può essere della marui non ricordo benissimo visto che l ho fatto modificare da un amico un pò di tempo fà...faccio come detto da morpheo allora?