Visualizzazione stampabile
-
LA PAZZIA!!!
comprai un m15a4 canna lunga calcio fisso,(tuttora mio fucile),montai molla 300% classic army,ingranaggi hi torque per riuscire a comprimerla,il loro merdoso cilindro rinforzato, e una meravigliosa batteria da 12,v per 2700ma...il risultato??
a30 metri i pallini si rompevano sul cartone rinforzato,controindicazioni))))>>>sgranato ingranaggi rotto il pistone,fottuta la guarnizione di testa e gli spessori degli ingranaggi>>piu di 180 euro piu 50 riparazione nel cesso!!!...
chi vuole commemorare questo triste ricordo con me?? :drunks:
ricordate che non si può montare il motore di una ferrari su una mini minor!! :!: :!: :!:
-
per me hai sgranato per colpa della batteria ad altissimo voltaggio!!!!
-
-
no, secondo me è la molla...
lorenzo, scusa la curiosità, dove giochi?
-
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
con una 9,6 neanche partiva a girare il motore
cmq strano che abbia sgranato (il pistone era quasi scontato quello ca fa schifo)
che ingranaggi usavi
-
tutto hi torque signori...semplicemente nn ha retto...che carino eh...comunque gioco coi miei amici a carpi...perchè?? 8) 8) 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
con una 9,6 neanche partiva a girare il motore
quoto, una 12v per quelle potenze è 'giusta'.
comunque non ci trovo molto di strano, mi pare normale che con una molla simile la meccanica sia paurosamente sforzata... in genere chi vuole un fucile per andare abbondantemente overj prende un bolt action o a limite un psg-1
-
mettici un mecha-box con la m150
e il risultato è garantito
-
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo
tutto hi torque signori...semplicemente nn ha retto...che carino eh...comunque gioco coi miei amici a carpi...perchè?? 8) 8) 8)
penso te l'abbia chiesto eufemisticamente...
nel senso: ma con chi giochi con un asg trasformata in arma di libera detenzione ma non di libero porto?
presumo per il risultato dei pallini che scoppiavano che tu viaggiassi sopra i 2,5 joule di potenza...
cmq giocando con armi così pesantemente modificate vi esponete, oltre che al rischio di denunce delle forze dell'ordine (rischio relativo, non credo ve le misureranno mai), al rischio ben più concreto di farvi male.
il mio k98 tanaka, non ha la potenza regolabile (come scrive invece piripà) ed esce a 2,77 joule. morale : a dieci metri può rompere un occhiale protettivo... lo lascio a casa.. dopo aver fatto la guerra per fare rientrare l'intero club nel joule di potenza mi sembra il minimo..
-
toglimi una curiosità: montavi boccole cuscinettate?