Visualizzazione stampabile
-
mimetica o il resto?
ragazzi ho 60 euro contati..ed è ora di fare una scelta..o prendo la multicam da il bannato italiano a 60 spedita
o prenderei un bel pantalone tan camelback ginocchiere e maglietta nera con soe tan..ora sono indeciso prendere la mimetica o finire la mia atrezzatura e giocare con pantalone tan maglietta nera e tattico tan??
si lo so..sono matto :giggle:
-
Il punto é: hai già un tattico? Se si ti direi la mimetica e poi con altri dindi ti fai ginocchiere e tattico che vorresti.
Altrimenti vai di pantaloni e maglietta...ma non ne hai trovata in od o tan o marrone di varie tonalità? Nera proprio?
-
il tattico gia lo ho ho il soe tan della D5..la mia ex mimetica è andata percio ho ripiego sui pantaloni tan e uso una maglietta..(si la ho ancora verde e marrone) e prendo anche le ginocchiere e il camelback..o prendo la multicam ma resto senza acqua e ginocchiere..oea questa è la mia domanda..la mimetizzazione sparandosi a 30 mt è davvero cosi importante?
-
La multicam in un bosco un po' scuro è poco meno fare della ATD ^^'
Comunque se sei senza acqua non vai da nessuna parte: prendi pantaloni multicam, camelback e ginocchiere
Ahab
-
il bello è che i pantaloni multicam si trovano solo propper e costano 50 euro e con 10 euro non prendo il resto..sono 2 giorni che cerco sul mercatino tra annunci e tasto cerca ma niente.:(
-
Hai provato a vedere su ebay?
-
si il piu basso costa 50 spedito
-
Ho controllato e anche all'estero attualmente di originale ci stanno solamente prodotti su quella fascia di prezzo.
Son scelte, o te la fai copia, oppure te la fai originale. Però quoto che senza acqua (le ginocchiere te le consiglio ma sono opzionali per molti), soprattutto se poi vai a fare determinati eventi, non puoi stare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
La multicam in un bosco un po' scuro è poco meno fare della ATD ^^'
Ahab
potete spiegarmi questa frase? :D
-
l'ATD sarebbe la ACU. In un bosco scuro, che sia di conifere o di normali alberi sempreverdi e non con sottobosco a fogliame scuro, sia mc che acu risaltano e non poco.
Credo che la multicam non sia male, ma devi anche vedere dove giochi e se meglio si adatta all'ambiente circostante.