Problematiche - Granata SNIPER MK
Ciao ragazzi premesso che sono le prime volte che utilizzo sia il co2 che la granata in oggetto ho letto attentamente tutte le guide trovate qui sul forum , ma ho alcuni dubbi:
Caricamento granata , faccio salire il pistoncino nella parte inferiore fino a sentire un click fatto questo , seleziono nel madbull charger la pressione desiderata avvitanto la vite (raggiunta la pressione devo svitare? o lasciare cosi?), adesso appoggio al mio ginocchio il charger e infilo il becco nel oring della granata (quando carica devo sentire qualche sfiato? gas che esce?come una piccola camera d'aria che si riempie e arrivato al limite smette di far rumore?) , carico la granata tramite il bb loader e sparo!.
Problematiche riscontrate:
Una sfera mi e' volata via , le altre sferettine a volte escono da sole , e il più ignoranti fra tutti a volte non riesco ad fare il click quando mando su il pistoncino devo aprire la granata ogni volta...
Cosa sbaglio cosa dovrei fare? che pressione dovrei usare? inizialmente lasciavo 200-300 psi ma il risultato era un paio di metri -.- (sicuramente avro sbagliato io qualcosa)....poi ho fatto un tiro mettendo a 500 e ha tirato una tega pazzesca!
Grazie mille per l'attenzione!