Visualizzazione stampabile
-
Torcia su G36C
Salve, vorrei sapere se montando una torcia "sotto" il G36C questa viene oscurata (in parte o completamente) dal attacco cinghia anteriore e se si come evitare ciò senza dover rimuovere questa parte. La torcia che vorrei montare è la Surefire G2 ma ancora non ho comprato l'anello di montaggio.
Grazie
-
trova un anello piu alto per la torcia ma viene orribile
oppure fai come ho fatto io ,ho tolto l'attacco cinghia basta svitare la vite e viene via fatta la notturna togli la torci e rimetti attacco cinghia
-
Potresti acquistare un rail laterale e montarla li.
-
il problema non è dell'oscurare ma che il ris sotto il g36 non è lunghissimo quindi ti da proprio noia l'attacco cinghia.
trova un'anello rialzato e sistemi tutto se non vuoi togliere l'attacco
-
quoto alex,pero' attaccandola laterale si sbilancia parecchio
-
sinceramente l'attaccano tutti latralmente e non da problemi gravi, mi pare che il c te lo diano gia con le slitte laterali, di tutte le marche
-
no il jg non ha le slitte laterali solo sotto:)...ma si trovano in commercio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
quoto alex,pero' attaccandola laterale si sbilancia parecchio
E tu bilanciala con qualcos'altro dall'altra parte! ;)
P.S.
I gusci base hanno solo una slitta sotto, a quanto io sappia. Però, trattandosi di gusci, potresti sbizzarirti.....e nulla ti impedisce di montare un custom adatto alle tue esigenze!
-
Il C non viene fornito con slitte laterali; una torcia a sx o a dx non può sbilanciare il fucile a mò di rollio d'auto, mica ti storta il polso. Caso mai, essendo montato davanti, lo sbilancia in avanti per l'appunto.
-
Grazie per le risposte
Per la pistola comunque ho già risolto :) https://i168.photobucket.com/albums/...fab/006-33.jpg