Visualizzazione stampabile
-
Riflesso
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio : l'altro giorno in game per la prima volta un mio avversario è riuscito a soprire la mia posizione a causa del riflesso dello specchio dell'ottica. Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti quelli che risponderanno
-
con un killflash per la tua ottica o autocostruendotelo con la sciarpa a rete...la seconda scelta è più economica e funzionale.
-
McMirko ha gia detto tutto mi pare ;-)
io il mio me lo sono fatto con un ritaglio di una vecchia retina che ho fissato all'ottica con del nastro adesivo, metodo rudimentale ma molto efficace, inoltre ricorda che piu la retina e' fitta piu l'effetto sara buono (ovviamente non estremizzare bastano pochi millimetri di diametro come fori della rete per avere un effetto piu che buono)
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
con un killflash per la tua ottica o autocostruendotelo con la sciarpa a rete...la seconda scelta è più economica e funzionale.
siccome non mi funziona il testo search mica c'è una guida o qualcosa del genere? tipo che rete va messa?
-
la sciarpa a rete classica...google immagini : sciarpa a rete
Ne tagli un pezzo, lo metti davanti alla lente anteriore dell'attica, e lo fissi con nastro o con la camera d'aria della bicicletta, le maglie le tiri a seconda di quanto riesci a vedere luminoso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
la sciarpa a rete classica...google immagini : sciarpa a rete
Ne tagli un pezzo, lo metti davanti alla lente anteriore dell'attica, e lo fissi con nastro o con la camera d'aria della bicicletta, le maglie le tiri a seconda di quanto riesci a vedere luminoso.
perfetto grazie infinite :D
-
-
Alla peggio va bene anche una vecchia calza da donna (di qualche colore mimetico ovviamente), basta che davanti alle lenti (se vuoi davvero coprire anche quelle) la tendi il più possibile per non ridurre la luminosità (per carità, la riduci comunque, ma una volta abituato non te ne accorgi nemmeno, come con la maschera).
-
altro metodo davvero buono e che non compromette la luminosità...compra una prolunga...10 cm bastano,si avvita alla lente anteriore,ma:
-l'ottica deve essere predisposta
-costa
-