Ciao ragazzi, volevo sapere dove trovare questa vernice, sembra purtroppo che l'unico commerciante di mia conoscenza ad averlo in catalogo è tactical custom ma a quanto pare è terminato... Sapete dirmi un negozio alternativo che lo vende?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, volevo sapere dove trovare questa vernice, sembra purtroppo che l'unico commerciante di mia conoscenza ad averlo in catalogo è tactical custom ma a quanto pare è terminato... Sapete dirmi un negozio alternativo che lo vende?
Qualcosa di simile ce l ha Montani....se no aspetta un attimo che finiscano le ferie e vedrai che la vernice ritorna da Tactical Custom: quando la cercavo anch io mi ha detto che fa scorta ogni tanto...quindi più o meno ce l ha sempre..va solo a periodi!
p.s. quella vernice è ottima...
Grazie killer, il fatto è che quando ce l'aveva non avevo voglia di fare il custom, mo che è finita c'ho voglia xD.... Purtroppo a quanto pare l'unico ad averla in vendita sembra lui e mi tocca aspettare :(... speriamo che nel frattempo il pallino del custom non voli via ;)