Visualizzazione stampabile
-
scar dboy spara basso
Ciao a tutti, ho smontato e rimontato per cambio molla, boccole, hop-up uno scar dboy. rimontato tutto a posto solo che adesso spara basso. non capisco il perchè (canna piegata? non mi sembra..mha...). prima della modifica sparava giusto il mira (usciva a 0.6j) ora con la molla sp90 spara basso.
grazie in anticipo per l'aiuto.
a.
-
verifica che nel rimontarlo non ci sia un cattivo accoppiamento tra gb e hu, intanto controlla che la inner sia montata dritta e puliscila bene.
Cronografalo che è importantissimo per capire bene se il problema è di hu o di potenza
-
visto che hai toccato il gommino controlla bene quello,sarà una cavolata di sicuro,magari hai il gommino tirato al max?
-
hai controllato il gruppo aria??se spara a 0.6 potresti avere gravi perdite di aria ;)
-
se sparava a 0.6 potresti avere seriamente delle perdite
fai le solite cose, cioè controlla la tenuta del gruppo aria...e controlla di avere rimesso il pressore nel gruppo hopup
-
PRIMA di fare qualsiasi cosa, cronografalo!
con una sp 90 dovresti fare almeno 90ms, se ne fai di meno bisogna cercae la perdita
-
grazie a tutti per le info.
allora, avevo fatto la prova siringa e perdeva. ho sistemato con del nastro teflonato e non perfeva più. il gruppo hop up l'ho smontato e sistemato anche perchè con l'hp tutto aperto era chiuso cmq per 1/3 quindi ho dovuto sistemarlo. proverò a smontare ancora l'hp e vedere di trovare un cronografo.
-
rispolvero ancora per sfatare un dubbio. non ho ancora avuto modo di riaprire lo scar ma ricordo che quando l'ho rimontato la canna faceva fatica ad entrare tanto che bisogna spingerla un pò per farla andare in sede.
-
nel senso...che dovevi spingere un po' per farla entrare nella camera hopup?
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
nel senso...che dovevi spingere un po' per farla entrare nella camera hopup?
perchè se è così hai spostato la gommina hop up