Visualizzazione stampabile
-
Sr-16 con canna m733
ciao a tutti siccome mi sono stufato della lunghezza del mio coso (da leggere come gingillo,fucile..non siate maliziosi ;-) ) volevo sapere cosa dovevo comprare per mettergli su la canna di un m733 con relativo spegnifiamma
ripeto che ho un sr-16 quindi il frontal set è ris
devo cambiare solamente la canna o qualcos altro?
altra question:
se mettessi su il calcio crane dovrei fare ulteriori buchi per fare passare i cavi (che sono gia nel calcio fisso) ?
grazie a coloro che mi risponderanno
-
in parole povere vuoi proprio togliere il ris e mettere delle guancette normali? o solo accorciarlo tenendo il ris?
se vuoi accorciarlo e mantenere il ris ti basta andare in una qualsiasi ferramenta che possa farlo e far tagliare e rifilettare la canna in modo da poterc mettere lo spegnifiamma che vuoi... ovviamente accorci anche la canna interna...
per il crane non ci dovrebbero essere grossi problemi... i cavi sono già dietro così non devi aprire il gb e ricablare tutto... basta che innesti tubo e crane e sei a posto... al massimo dovrai modificare la lunghezza dei cavi...
spero di non aver detto troppe ca****te e di essere stato utile
ciao ciao
-
perfetto era quello che volevo sapere!volevo tenere il ris ma avendo la canna corta.quindi o vado a farmi tagliare la canna o metto quella del m733?
-
beh, se prendi quella del 733 devi smontare tutto e rimetterci tutto sopra.. e vedere se sono perfettamente compatibili... non ne sono sicuro...
secondo me fai prima ad andare in ferramenta con canna e spegnifiamma e loro fanno tutto.. :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
beh, se prendi quella del 733 devi smontare tutto e rimetterci tutto sopra.. e vedere se sono perfettamente compatibili... non ne sono sicuro...
secondo me fai prima ad andare in ferramenta con canna e spegnifiamma e loro fanno tutto.. :wink2:
e se fanno un lavoraccio ? sicuri di voler affidare una asg ad una ferramenta ?
-
comprati un'outer barrel buona... tipo la gb-tech a lunghezza variabile.
la inner puoi anche tagliarla ma stai attento a non lasciare sbavature nel finale... poi i bb escono come pare a loro!!!
-
mah.. io ho già portato un paio di canne esterne e non ho mai avuto problemi... anche le filettature me le hanno sempre fatte perfette...
-
Quote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
mah.. io ho già portato un paio di canne esterne e non ho mai avuto problemi... anche le filettature me le hanno sempre fatte perfette...
ah, pensavo volessi fargli tagliare anche quella interna.......
-
beh... io le mie le ho sempre comprate di precisione quando tagliavo quindi non mi sono mai posto il problema... però il nostro "customizzatore" le taglia senza apparentemente alcun problema alla balistica...
-
quanto ti prendono per tagliare e filettare una canna?
c'è un mio amico che vuole farlo