Visualizzazione stampabile
-
chiedo consiglio.....
ciao a tutti..volevo cambiare canna al mio M16 e montarne una piu' corta,se tra di voi ce' qualcuno che sa consigliarmi per bene il cosa e come fare ne sarei veramente grato !!
-
Quote:
Originariamente inviata da
max p.
ciao a tutti..volevo cambiare canna al mio M16 e montarne una piu' corta,se tra di voi ce' qualcuno che sa consigliarmi per bene il cosa e come fare ne sarei veramente grato !!
Che intendi per più corta? Canna di m4?
Comunque per quanto ho capito, dovresti cambiare tutto il frontale e la inner barrel con una da M4A1 appunto, su giuseppe e maria softair dovresti trovare qualcosa
-
devi cambiar anche il cilindro pieno con unop forato se pensi di mettere la canna di un m4 o piu' corta.
-
a comprare otuer + guancette + canna e tutto il resto fai prima a prenderti un m4 lowcost...
-
Quote:
SuperColt®
a comprare otuer + guancette + canna e tutto il resto fai prima a prenderti un m4 lowcost...
Ma dai :) li compra sul mercatino e con una 40ina di euro fa quello che vuole ;)
-
Quote:
Morpheo
Ma dai :) li compra sul mercatino e con una 40ina di euro fa quello che vuole ;)
a bhè se compra a sua volta outer guancette e canna low cost...ma se già vuoi avere una cosa carina e nuova non ti bastano proprio 40 euro...