Visualizzazione stampabile
-
Batterie LiFePO4
Salve.
Nel n° 16 di Softari Dynamics c'è un articolo riguardante le batterie: le NiCd, le NiMH, le LiPo e le LiFePO4.
Io vorrei soffermarmi sull'ultimo tipo di batteria le LiFePO4. Io ho letto l'articolo e a quanto pare sembrano ottime: non hanno autoscarica, sono molto sicure, sono facili da caricare (il tempo di ricarica è pochissimo a confronto delle NiMH) e non hanno effetto memoria.
Pero volevo un parere a chi magari le ha provate o a chi ne sa di piu. Grazie
-
Guarda , io per prendere una lipo a cui devo aggiungere cavetti , spie controllo , contenitore e caricarla ogni tanto per paura di gettarla in pattumiera , preferisco una LifePo04 che sono il top su mercato , infatti giorni fà mi rivedevo la recensione su Softair Dynamics e informandomi in giro ne parlano bene , unica cosa non riesco a capire perchè difficili da reperire presso i rivenditori di softair , le ho solo trovate dai negozi di moddellismo , e lo stesso discorso per il caricabatterie universale con la funzione in più per le Life presentato da Softair Dynamics , non ho trovato niente , ho trovato modelli solo presso rivenditori di modellismo , il perchè non me lo spiegho.
-
Se ti può interessare il caricabatterie , datti un 'occhiata qui , è ottimo a prezzo ragionevole .
NO LINK a siti di vendite. lo hai letto il regolamento?