Visualizzazione stampabile
-
g 36 o m14ebr?
ciao a tutti, ho cominciato da poco a giocare a softair, avendo fatto le giocate di prova ora e il tempo dell arma, mi piace la figura del cecchino ma come tutti mi han detto per fare il cecchino ce ne vuole di strada.allora mi son detto, perche no prenedere un fucile che posso usarlo a raffica ma usarlo anche un po "da cecchino"cosi posso tastare se quella strada e quella giusta in un futuro per me?l unica cosa che mi preoccupa e il peso!sono robusto ma 6 chili son 6 chili!
o senno pensavo a un g36 compatto ma tutta un altra storia (credo)
illuminatemi :oops:
-
inizia magari a specificare qual è lo scenario di gioco che più utilizzate...boschivo, campo aperto, urbano..!
Guarda...il fucile è una cosa prettamente personale, nel senso che la cosa migliore sarebbe imbracciarlo e vedere come ti ci trovi!
l'm14 ebr è un po' impegnativo e non tutti ci si trovano comodi...sia per il peso che per l'ingombro!
Il g36 (fucile che io personalmente odio esteticamente) lo fanno molte marche e so che anche la controparte cinesotta della golden bow è fatta molto bene!
Io, comunque, se giochi in ambiente boschivo fitto, ti consiglio un fucile compatto o medio...soprattutto se sei alle prime armi!
Ho visto moltissimi ragazzi comprare m16 perchè molto affascianti esteticamente e poi imprecare per tutta la domenica perchè incappavano in ogni albero! ;)
-
ciao daccordo con frankye su tutto tranne che il g36 è stupendo
cmq puoi prendere un g36 golden bow praticamente è indistruttibile basta che appena lo prendi lo riporti nel joule spessori e ingrassi.
il fucile da cecchino ti assicuro che rimarresti deluso abbiamo avuto esperienze nel gruppo nostro .
comprato m24 classic army e usato 20 minuti e venduto la settimana seguente. perche con un colpo solo vai da poche parti,fidati
fatti un m4 corto o un g36c
leggeri e poco ingombranti praticamente giochi ovunque
-
Mah guarda se punti a giocare diciamo come multiruolo e visto che ti piace fare "snipping" forse la tua scelta può ricadere su un g3: raffica, colpo singolo, caricatore da 500 colpi, in poche parole un arma adatta a qualsiasi cosa. è disponibile in vari modelli ed è altamente customizzabile esteticamente ed internalmente
-
dacci un occhio
https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
vedrai che questa domanda e questi dubbi l'hanno avuto in parecchi prima di te,qua troverai tutte le risposte