Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Hop up m4a1 ris boyi
Salve,sono nuovo,non sò se è la giusta sezione,kmq,ho un piccolo dilemma,ho comprato a 50euro un m4a1 ris della boyi in abs(è un fucile scadente lo so,ma è la mia prima replica e non mi andava spendergli tanto,ma x me và bene e forte)ho visto nella confezione che vi è l'hop up,m non so dove si posizionata la levetta per attivarlo!ho provato a tirare la leva di armamente,ma si stacca e non si apre nessuno sportellino....aiutatemi!Mi serve usarlo....grz!:mad:Allegato 54565[ATTACH][ATTACH][ATTACH]Allegato 54569[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]
-
qualcuno se sa mi risponda!grz in anticipooo!!!:)
-
attento a non spammare troppo chiedendo se qualcuno sappia risponderti sennò i mod si incakkiano ;)..cmq prova a vedere se sulla scatola o nelle istruzioni(se ci sono) specifica dove sia l'hop up..sennò prova ad aprire da solo lo sportellino dell'otturatore con qualcosa, magari la leva è difettosa
-
se nessuno ti risponde a distanza di un ora
è perché o ancora non hanno letto il messaggio (non sono tutti qua per te)
o perché non sanno la risposta.
Gli UP fuori dal mercatino,anche mascherati sono vietati (e sanzionati)
-
Se prendevi un'ASG invece di un giocattolo era più semplice la cosa ^^' sei sicuro che abbia HU regolabile? magari ha qualcosa del genere ma fisso.
Ahab
-
Hop up
Grz delle cose x il fatto di non "stressare"troppo per le risposte...kmq ho visto,istruzioni non cenerano,sulla scatola cè scritto che vi è l'hop up,penso ke sia regolabile,lo sportellino vi è solo ke he fisso"finto"diciamo,la levetta è uguale "finta"...come devo fare??:mad: ho kiesto e quelli del sito ma mi hanno detto ke non lo sapevano.....datemi soluzioni....:(...
Grazie
-
Considera che l'HU è dove c'è il caricatore: guarda da sotto se vedi qualcosa o se c'è qualche brugola in zona (alcune pistole regolano l'HU così) altrimenti continuo a pensare ad un HU fisso.
Ahab
PS: mal che vada metti una foto senza caricatore in modo che si veda l'interno... ultimo tentativo dato che propendo sempre più per il giocattolo
-
ok in caso lo faro domani....Ma scusate,ma anche ke HU sia fisso,il gommino che scende all'interno delle canna non dovrebbe fare il suo lavoro lo stesso,azionandolo grazie ad una"levetta"??
-
Se è fisso vuol dire che non lo puoi regolare, il gommino è in posizione fissa lavorando (in teoria) sempre nello stesso modo sul bb: come è ovvio una ASG normale se lo mangia questo modellino.
Cercando ho trovato qualche info in più sul mio sito polacco di fiducia nella sezione "Toy gun":
Technical data:
Name: M4 A1 R.I.S.
Manufacturer: -
Gun propulsion: electric
Scale: 1:1
Gun body: ABS + inner aluminium barrel
Velocity: ~0,6 J
Range: 25-30 m
Magazine/Clip capacity: 20 BB's
Gun lenght: 80 cm
Gun weight: 1774 g
Additional information:
Fire mode: semi, auto
HOP UP: yes
Trigger lock: yes
Regulated buttstock: yes, adjusted
Additional accesories: flashlight
Mentre su una replica della ARES con HU regolabile mette:
Name: ARES FN SCAR-H z granatnikiem EGLM - czarny
Manufacturer:ARES
Guaranty: 12 months
Velocity [FPS]: 350 (valore overJ ma non in polonia)
Propultion: Electric propulsion
Gearbox version: Gearbox v2
Type of fire: Single, auto
Made of: ABS + metal
Lenght [mm]: 865 / 815 / 620
Innerbarrel length [mm]: 363
Weight [g]: 5287
Magazine type: Mid-Cap magazine
Magazine capacity [pcs]:180
Hop-Up: Yes, regulated
Blow Back: No
Nota la scritta in grassetto (al limite ti mando il link allo shop per porre a loro la domanda, di solito rispondono in 2 giorni max)
Ahab
-
è stata la mia prima replica e sinceramente è come dicono tutti un giocattolino se devi fare softair con 3 o4 amici per esercitarti va bene ma per fare softair seriamente non è proprio il fucile adatto e dopo un pò si sgrana un'ingranaggio e il gearbox (se può essere considerato un gearbox) è tutto di plastica (tranne il motorino)e ha uno di quei motorini che vengono messi nelle macchinine che trovi nelle bancarelle. l'ho già smontato parecchie volte e la leva di armamento è solo un blocco da togliere per smontare il fucile.
DRE 18