ciao, il mio "meccanico" ha detto che sul mio mp5 kurz (marui) non posso mettere una molla più dura di quella di serie... :cry3: sarà poi vero?!
Visualizzazione stampabile
ciao, il mio "meccanico" ha detto che sul mio mp5 kurz (marui) non posso mettere una molla più dura di quella di serie... :cry3: sarà poi vero?!
sei in una zona sbagliata del forum.
spostati in tech center, ti conviene anche a livello di visibilità e di risposte.
sul mio ho una molla ics standard. in pratica è uguale alla marui ma un pelo più dura. da una gittata leggermente migliore, consuma prima la batteria stilo che c'è. non ho avuto alcun problema di sorta per ora....
puoi metterci qualsiasi molla, anche una 130 (il gb è di 3a generazione e regge bene anche molle molto dure) ma non incrementerai che di pochissimo la potenza.
il limite "fisiologico" del kurz è a circa 0,7 joule, ed è dovuto alla canna troppo corta (appena 10cm) per permettere di raggiungere potenze maggiori.
essattoQuote:
Originariamente inviata da tom
metterci le mani per aumetarli la potenza sono soldi buttati
e lo sono quasi anche per aumentarli la raffica visto che il 90% dei caricatori non li stanno dietro ( e se li stanno dietro li svuoti in 2 secondi)
se vuoi aumentare la potenza e farlo rimanere maneggievole dovresi cambiare la canna, con una di un mc-51 e cambiare cilindro, io così ho fatto, ora tira come un normale mp5, però, come ti hanno detto fare altre modifiche è inutile :wink2:
poi spetta a te decidere :wink2:
ecco qua
canna:
http://www.safarasoftair.com/product...roducts_id=376
e un bel silenziatore per coprirla:
http://www.safarasoftair.com/product...oducts_id=2501
(anche se in giro c'è di più economico)
per la canna prendi una madbull, sono buone e costano poco, però attento con i pallini, con questa canna devi usare solo marui oppure exell :wink2:
salve, il discorso fatto fino a qui vale anche per il pdw??? mi sembra di aver capito che ha la canna un pò più lunga.
grazie.
stesso identico discorso del kurz.
quindi la potenza è quella di un mp7?