Visualizzazione stampabile
-
Pallini traccianti
da un po' la marui commercializza i pallini traccianti ma non ho mai capito se per farli davvero "iluminare" funzionano bene cosi' o ci vuole il full auto tracer?
pensavo di metterli a fine caricatore in modo da avvertirmi quando sto per rimanere a secco...e' una boiata? :?:
-
i pallini tracciati funzionano obbligatoriamente con il full auto tracer.
di notte la resa estetica è veramente bellina, però crea degli svantaggi dal punto di vista del gioco, visto che è praticamente come dichiarare la tua posizione.
se tutti lo utilizzassero si sarebbe alla pari e con una grande resa scenica.
secondo me la cosa più sensata è mescolarne ai pallini normali in modo da non avere un filo continuo (alquanto inutile) ma averne soltanto alcuni.
-
uff....vabbe' fa niente,grazie!
-
mgari su una minimi.... :twisted:
-
belli da vedere ;-)
utili se li usa uno con il visore per segnalare a chi non cè l'ha dove sta il nemico infrattato
-
Quote:
Originariamente inviata da kaine_fa
secondo me la cosa più sensata è mescolarne ai pallini normali in modo da non avere un filo continuo (alquanto inutile) ma averne soltanto alcuni.
che idea!!! bella!!!! :rock:
-
... come succede per "quelle vere": un tracciante ogni n. colpi normali.
certo, il problema è che le molle dei nostri caricatori pescano un po' a caso e non si può pianificare l'intervallo del tracciante!
ciao da grigio
-
si ma statisticamente se su 300 pallini ne metti 100 traccianti
in media ne spari uno su tre
certo ti puo capitare di sparne tre a fila come il contrario
alla fine i numeri sono numeri
-
secondo me la proporzione giusta è mescolare una scatolina da 600 pz. in una busta da 1 kg
-
io mi sono preparato con i caricatori monofilari: 1 tracciante 2 no e via così
anche perchè in confronto i pallini traccianti costano uno sproposito
8) 8)