Visualizzazione stampabile
-
Accessori Trasporto Gas
In combat usate qualche accessorio per portarvi dietro il gas?
vorrei che questo 3d si sviluppasse come una lista di opinioni su questi oggetti:
https://i693.photobucket.com/albums/...7/12cbff97.png
ce ne sono di molte marche, forme e dimensioni, perche non creiamo un 3d riassuntivo postando foto, prezzo, quantita di gas inseribile, pregi e difetti dato che è un accessorio che puo essere utilizzato universalmente da tutte le gbb?
-
la mia granata è identica a quella che hai postato te solo presa da pandaairsoft
in più porto al campo il bombolotto da campeggio ricaricato dalla bombola da 10 kg.appena ho un attimo metto le foto
-
sarebbe anche interessante capire la fintagranata quanto gas riesce a tenere e soprattutto un giudizio su affidabilità, resistenza, ecc...
-
non ci ho mai fatto caso!in compenso non mi ha mai lasciato a secco!
domenica ci faccio caso
cmq non ho riscontrato alcuna perdita o pecca nel funzionamento
-
ragazzi secondo voi mi conviene prendere la bombola da 3 kg pagarla 34 € e ad ogni ricarica 9€ o prendere la bombola twini della liquigas da 5kg pagarla 45€ e ad ogni ricarica 17€ ???
-
Nel tuo caso, economicamente e' molto piu' conveniente quella da 3 kg, e secondo me e' abbastanza grande (io ce l'ho), sono sette litri circa di propano. Se poi il bombolaro che la ricarica e' vicino e comodo, non c'e' gioco. Tieni conto anche che piu' propano c'e', piu' il (relativo) pericolo aumenta e che trasportarla e' piu' scomodo.
My 2 cents.
-
hai ragione poi abitando in un condominio è meglio da 3kg vado a prenderla ora l altro giorno ho fatto l adattatore...
ma per caricare i caricatori bisogna metterla per forza sotto sopra la bombola? perchè il bombolaro mi aveva detto che era pericoloso perchè prendevo il liquido!!ma a noi nn ci serve proprio liquido?
-
Si serve il liquido.
Necessario quindi metterla sotto sopra.
Ciao
-
ok grazie !!!
vi aggiorno ...niente bombola da 3kg aveva il butano...purtroppo nn riewsco a trovarla piu piccola di 5kg e mi chiedono 45€ è quella della liquigas e in zona è una settimana che vado in giro a cercare nn ci sono bombolari che ricaricano le bombole vuote ...e il bello è che le bombole vuote si trovano di tutte le dimensioni!!! !!
voi cosa usate? marche, ricariche ecc??
-
Quote:
Originariamente inviata da
m1puma
ok grazie !!!
vi aggiorno ...niente bombola da 3kg aveva il butano...purtroppo nn riewsco a trovarla piu piccola di 5kg e mi chiedono 45€ è quella della liquigas e in zona è una settimana che vado in giro a cercare nn ci sono bombolari che ricaricano le bombole vuote ...e il bello è che le bombole vuote si trovano di tutte le dimensioni!!! !!
voi cosa usate? marche, ricariche ecc??
Guarda, io sono di Milano citta' e ho trovato solo UN posto a 20 Km dove ricaricano le bombole come "serve a noi".
C'e' chi, come il Corto, mi perdonera' se mi prendo questa liberta', non ha proprio trovato nessuno.
Guarda su ebay se trovi la bombola a poco, ce ne sono, c'e' una da 36 euro da 3 kg: https://goo.gl/2uhm
Poi, dopo l'acquisto, la bombola si ammortizza (anche se non la si svuota certo in mezza giornata).