tempo fa sentii questa voce... io sarei veramente fiero di portare la patch di questo forum e son sicuro nn solo io... sapete che fine ha fatto questa voce, si fa nn si fa?...
ciao a tutti ragazzi... astuto :wink2:
Visualizzazione stampabile
tempo fa sentii questa voce... io sarei veramente fiero di portare la patch di questo forum e son sicuro nn solo io... sapete che fine ha fatto questa voce, si fa nn si fa?...
ciao a tutti ragazzi... astuto :wink2:
mi ri-associo :d
beh, sarebbe carino! :x
al tempo che ero nello staff e mi occupavo della grafica so che dovevamo prima ideare il logo (giustamente ed ovviamente)...
poi mi sono tolto dai lavori e non so come procedono...
comunque ciò per dire ke finkè nn vedrete il logo, non si avranno le patch :wink2:
logo! logo! logo! dai tiriamo fuori insieme o chi di competenza un bel logo e poi tutti ai tornei col le patch... bellissimo!! :wink2:
sarebbe pure carino le spilline tipo manifestazione :wink2:
io non ho più postato niente al riguardo dopo che mi era stato assicurato che ci si stava lavorando sopra e c'erano problemi più grandi...
https://www.softairmania.it/viewtopi...nino&start=120
ora mi associo alla richiesta di creare finalmente una patch di sam, semplice, lineare e riconoscibilissima, tipo le tre lettere nere in campo verde.
sempre se pensate che ne valga la pena e se ne abbia voglia...
orso
visto che nell'altro topic fui io a rispondere che lo staff se ne stava occupando, ora, purtroppo, tocca sempre a me dirvi nuovamente che i lavori sono aperti ma ci vuole un pò di tempo.
i lavori per il nuovo server sono stati mastodontici ma già da una settimana circa sono attivamente al lavoro, insieme al resto dello staff, per venire a capo di questa cosa.
sono stra-contento che abbiate la voglia di portare sui campi il vostro forum e vi assicuro che farò tutto il possibile per sveltire i tempi.
tenete duro ragazzi! 8)
non vedo l'ora :giggle:
magari ste patch vengono alla luce davvero!!
forza moderatori vi vogliamo bene!!!