Visualizzazione stampabile
-
non so
salve, forse ho sbagliato sezione dato che devo chiedere una cosa strana
io sto vendendo un g3sas ma sembra (e non capisco perke) ke non abbia riscosso molto interesse
qualcuno sa indicarmi altri forum o siti seri dove metterlo in fvendita?
grazie mille
-
validi come questo non ce ne sono... ma non disperare, vedra che alla fine qualche offerta la ricevi!
magari prova a fare un paio di auto check... non è che hai inserito un prezzo "poco appetibile" ???
-
Re: non so
Quote:
Originariamente inviata da coassiale
salve, forse ho sbagliato sezione dato che devo chiedere una cosa strana
io sto vendendo un g3sas ma sembra (e non capisco perke) ke non abbia riscosso molto interesse
il g3sas è un ottimo fucile marui non full-metal per iniziare. visto che il target è la gente che "inizia" (chi ha già esperienza comincia a pensare a asg full-metal e custom) è destinato ad essere comprato da gente con budget limitato. se tu metti in vendita un g3sas upgradato, con prestazioni mirabolanti ma prezzi elevati rischi che non sia appetibile a chi comincia per il prezzo ma neanche a chi gioca da tempo (per il non full-metal e la scarsa customizzazione) . inoltre non essendo un colt perde ulteriore mercato.
-
-
non è semrpe vero che chi a esperienza vuole per forza un full metal
-
sto vendendo anch'io un g3 sas... quoto spiggy + che in pieno!!!
-
io lo vendo solo perche me ne prendo uno piu corto
e un fucile fantastico e il rpezzo non e certo basso dato che l'offerta comprende molte cose
ho visto molti commenti ma nessun sito o forum su dove provare a vendere
forza raga aiuto
-
scusa... ma qualcosa di + corto di un sas?
scherzi?
ha una canna da mp5 kurz. :s
cmq è un buon fucile con una raffica veramente notevole.
di fullmetal c'è solo il colt... nn tutti comprano roba pacchiana... probabilmente il tempo che ci stai impiegando per venderlo è solo perchè il mercato è al momento saturo... abbi pazienza, nn svenderlo, specialmente per prendere qualcosa di + corto... :roll:
-
la canna del sas è più lunga del kurz, di ben 5 cm. sebbene non sia un mostro di precisione, non è paragonabile al kurz o al pdw... soprattutto perchè il sas si può portare al joule, il kurz nemmeno se monti al posto della molla un ammortizzatore di un camion.
comunque... è un ottimo fucile. davvero ottimo. e' superato forse dal g36c marui... ma sono gusti... e inoltre il "package" iniziale fucile + caricatore amggiorato è ancora insuperato. una "budget choice" di qualità insomma.
coassiale... non disperarti. riuscirai sicuramente a venderlo. ma, ascolta il consilgio di chi ha avuto anche altri fucili... ehehe... non venderlo! te ne pentirai di certo.
-
si scusa... sono stato impreciso... (pensavo di aver scritto un'altra cosa in effetti... :s )
sas 20cm
kurz 15cm.
:d
cmq... ribadisco che venderlo per prendere qualcosa di + corto è proprio da evitare... (a meno che nn sia un p90 con kit first...) :wink2: