Visualizzazione stampabile
-
Pittaggio cavi elettrici
:oink: Ciao a tutti,avrei bisogno di un' informazione. :huh:
Devo far passare esternamente i cavi della batteria (già prolungati) e vorrei pittarli...
Rischio che la vernice si sciolga?? :climb:
Posso verniciare anche/oppure l'attacco della batteria o ci sono dei problemi dovuti anche qui al riscaldamento?? :bho:
Grazie mille :lookup:
KK
-
penso che verniciare i cavi della batteria non sia un problema dato che la guaina esterna non si surriscalda...eviterei però di verniciare l'attacco perchè non vorrei che ci siano problemi di connessione con la batteria...
-
con cosa intenderesti verniciarli?
con la comune vernice spray,ti regge 30minuti
-
vernice spray, vernice spray... se invece ci passassi su un'indelebile??
-
Come detto da grundig la vernice spray regge poco. Molto meno di 30 minuti perchè non è elastica.
Appena pieghi i cavi questa si crepa e si sfoglia. Provare per credere.
Piuttosto usa del termorestringente. Nero si trova ovunque, se lo vuoi di altri colori basta andare in un negozio di elettronica ben fornito ;)
-
prenditi del termorestringente o una guaina e ci passi dentro i cavi
-
come ha detto il koala l'idea dell'indelebile non è del tutto da scartare, io l'ho fatto e giusto per non far spiccare i cavi va bene, non è una rifinitura dal'a classe ma non si nota più di tanto...
-
termorestringente :) grazie :D (in ferramenta lo avranno?? xD)
-
chiedi a un elettricista o a un meccanico, carrozzeria, elettrauto, riparatori di elettrodomestici, vedrai te ne regalano qualche pezzo
-