7 allegato(i)
Beretta B92SF CO2 Win Gun
Per la seconda volta ho notato che manca la recensione di una mia arma! :giggle:
Di conseguenza mi sono chiesto...ma perchè non la faccio io!?!? 8-)
Eccomi allora oggi sono tornato da un game tra amici e l'ho provata...apparte la potenza che è sull'1.2 come pistola low cost non è male.
Pagata 29.9 scontata da rosso verde giallo.
Ho comprato assieme alla pistola ovviamente 15 bombolette di co2, un caricatore aggiuntivo (che serve sempre!) e la fondina in cordura.
La marca non è molto conosciuta ( win gun...:confused:) ma per il resto funziona bene.
Allegato 53778
Questo e come si vede dalle tacche di mira: i soliti due affarini con un cosetto con un punto bianco in mezzo...xD
Allegato 53779
Questa è la pistola da una visuale assurda..non chiedetemi perchè l'ho fatta...:-D
Allegato 53780
Questa foto l'ho messa per far notare che la sicura è un tasto che va premuto e spostato in S per safe o F per fire-
Allegato 53781
Ecco la pistola in tutto il suo splendore, il materiale è abs fuori e dentro interamente metallo. (questa è la versione Heavy Model :) di conseguenza è pesante quasi come la versione full metal cioè 750gr e la full 800gr)
Allegato 53782
Qua si nota una bomboletta di CO2 che è sulla canna della pistola, il caricatore sotto al grilletto e l'impugnatura aperta dove si nota come si mette la bombola.
Allegato 53784
Un immagine con il caricatore mezzo sfilato e il calcio aperto.
Passiamo alle conclusioni.
Pro:
Pesante
Divertente
Precisa
Consuma poco
Contro:
Potenza Overjoule (come quasi tutte le CO2)
Caricatore poco capiente (16 bb :cry3:)
Un po' di metallo all'esterno non sarebbe stato male...almeno l'outer barrell!
Hop Up fisso
Voto 7,5/8