Visualizzazione stampabile
-
Portacaricatori 5.45 ?
Buonasera amici softgunner...
sono quasi tentato dall'acquisto di un armor chassis, ma il fatto che possiedo un'ak74 mi complica un po le cose...esistono tasche che alloggiano i car del 74 lasciandoli ''all'aria'' senza che esista il pericolo di perderli correndo? Vanno bene quelle solite dei colt?
Grazie!
-
nel sa , gli ak74 usano i stessi caricatori dell ak47 quindi una normale yasca portacar per ak ^^
-
1 allegato(i)
Potrebbero starci nei portacaricatori doppi per colt (1 a tasca) ma rischi di dover allungare gli elastici: inoltre considera che la "banana" non sta col fondo piatto come quello dei colt ma tende a far scivolare l'elastico
Ahab
PS: ho intenso tu parlassi di tasche tipo queste:
Allegato 53752
-
Quote:
Originariamente inviata da
TonyPax
nel sa , gli ak74 usano i stessi caricatori dell ak47 quindi una normale yasca portacar per ak ^^
Eretico!
Non sono uguali il 74 [5.45] e il 47 [7.62]
La forma pił o meno si...
-
nel s0ftair si , ho sia l'uno sia l'altro , so benissimo la differenza di calibro , nel softair usano gli stesi caricatori
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Potrebbero starci nei portacaricatori doppi per colt (1 a tasca) ma rischi di dover allungare gli elastici: inoltre considera che la "banana" non sta col fondo piatto come quello dei colt ma tende a far scivolare l'elastico
Ahab
PS: ho intenso tu parlassi di tasche tipo queste:
Allegato 53752
considerando il fatto che i caricatori del 74 sono meno curvi rispetto a quelli del 47,il problema dell'elastico che scivola dovrebbe essere meno gravoso