Visualizzazione stampabile
-
Che colore per GUsci?
Ciao ragazzi,
ho deciso di ripitturare i miei gusci in ferro, originariamente erano dei normali lowcost neri insulsi, ora li ho riportati al ferro nudo e crudo scartavetrandoli, ma ho il dubbio:
Quale colore usare per ricolorarli?
Tempo fa usai il tamya nero opaco ma non so perchè non mi convince moltissimo...
Stò cercando un colore (sempre sulla tonalità nera) che assomigli il più possibile all'originale, un pò brunito, da usurare leggermente, voi cosa mi consigliereste?
grazie mille!
-
se è quello nella tua firma fidati è perfetto così!!
-
se è quello nella sua firma, ci vogliono 4 braccia per imbracciarlo :)
-
si è quello nella firma ma ormai non è più così, l'ho riportato a ferro quindi lo devo colorare per forza
-
mi servirebbero i codici del colore, possibilmente...
-
a me non dispiaceva il ral 7024, rimane più sul classico grigio topo scuro dei colt più vecchiotti....
-
se vuoi un consiglio da pazzo potresti farlo tigrato con i colori tamiya TS28 (verde un po' più scuro dell'od) e TS29 (nero), però non tutto, lascia qualcosa nero per dare un po' di contrasto...
-
no no per carità, il fucile da cartone animato no, per me il colt è solo Nero.
-
scusa se te lo dico ma se è il tuo quello in foto, più da cartone animato di quello c'è quel coso che fa la jing gong tutto futuristico :-)
io te l'ho detto, il 7024 rimane molto realistico a mio parere, molto di più di un nero abbastanza lucido tipo quello dei classic army...
poi fa come credi :right:
-
Simò ce l'avevo con Borgo ovviamente!!
mamma mia che permaloso...