Visualizzazione stampabile
-
g36k JG
Ho cercato sul forum topic riguardanti questo argomento ma non ne ho trovati.... vorrei smontare il mio g36k per cambiare molla e hop-up.
Non essendo una cima vorrei almeno avere davanti una "mappa".
grazie
(se esiste già un topic per favore postatemi il link)
-
ciao, guarda questo topic
https://www.softairmania.it/threads/107009-G36-golden-bow-guida!
ps. il link non funziona, vai in g36 fun club e cerca g36 golden bow guida
-
ok... trovata... e smontato fino al gear box.
ma in quella guida non c'è scritto come cambiare il gommino dell HU... ho provato a smontarlo io ma con scarsi risultati.
se qualcuno riuscisse a spiegarmelo anche solo a parole andrebbe bene.
grazie
-
in sintesi i gruppi HU sono tutti simili, guardati una qualsiasi guida e capirai monto semplicemente.
comunque in genere si tolgono gli ingranaggi se ci sono, si toglie il fermacanna e si sfila la T hopup. dopodichè puoi togliere e mettere il gommino senza problemi
-
allora x l'hop up fai molta attenzione io quella volta l'ho distrutto al mio g36k.... cmq x smontarlo devi spingere il gruppo hop up dentro la outer barrel, ruotarlo e sfilarlo non so se mi spiego....
-
In pratica lo spingo cm x sfilare il gear box e dp lo ruoto ma il ke direzione? Cioè devo ruotare la rotellina cn la quale si regola l hu?
-
fai come dico io che non rischi di rompere la t ho up, svita le 4 viti sul corpo del g36, sfilale, sconnetti il cavo, e tira tutto il gruppo canna fuori dai gusci del g36, dopo aver fatto questo all' estremità del tutto vi è la t ho up con la rotellina per la regolazione dello stesso, spingi la t ho up verso l' interno e ruota di 90 gradi la t (occhio a non rompere le alette)
se vai in g36 fun club c' è scritto, cerca nei topic in evidenza smonater gruppo ho up
-
-
<.< sono alquanto confuso.... qui mi avete descritto un modo di smontaggio...nei link ce ne sono altri... Quale devo seguire??
-
usa il secondo link, visto che nel primo che ti ho dato non ci sono + le immagini, per arrivare al gruppo hopup
poi una volta estratto il gruppo canna fai come ti ha scritto FRIZZI