Visualizzazione stampabile
-
Problema Feed
Salve ho problemi nel accettare il feed ,mi spiego meglio il messaggio automatico che arriva informando dell arrivo del feed da un altro utente,cliccando sulla pagina Itrader il sito cade,o mi rimanda ad una pagina che nn si carica mai,e un mio problema di connessione???
Sono davvero una pippa con il pc,grazie per le eventuali risposte
-
ma i feed mica vanno accettati...
-
Scusa mi sono espresso male,o meglio allora non so esporre il problema,l utente mi ha lasciato un feed,e come detto piu su ,pero non mi appare,mi arriva la notifica ma nn appare nei feed ...
-
non deve arrivarti nessuna notifica, ti esce solo nella tua lista feed
-
Allora il messaggio che mi arriva e questo :
Hai appena ricevuto un nuovo feedback Imbo_Lgm o commento da
https://www.softairmania.it.
I dettagli di questo transazione li puoi leggere
nella tua pagina di iTrader.
Note: This is an automated message.
Cliccando sulla pagina di ITrader cade il sito o non si carica mai,e il feed non mi appare,e un problema mio?o del sito?Scusa ancora il disturbo...
-
dunque il secondo link non punta ai nostri server e questo messaggio è strano forte... puoi inoltrermelo come allegato (in modo tale da non riscrivere gli header) a info@softairmania.it ?
-
-
si ma ti avevo detto di inoltrare la mail originale come allegato cosi' che gli header della mail sono interi, mandandola come hai fatto ora non ne faccio nulla
-
Allora la inoltro dai messaggi di posta ricevuti ,perche quel messaggio mi e arrivato per posta qui su sam,la inoltro da li giusto?
-
per posta su SAM? intendi un PM?