Visualizzazione stampabile
-
8 allegato(i)
mk18 (base king arms)
Non so se custom ma volevo farvi vedere il mio bimbo e di non avere sbagliato sezione.
Sono partito di base da un cqb king arms:
esterno:
- gusci king arms con bolt catch anodizzati con brunitore a freddo,
- logo mk18 laser inciso dopo avere creato il logo al pc,
-calcio crane g&p
-ris da 7" classic army
-devgru LMT
-aimpoint g&p
-rialzo dot wilcox
-anello cinghia marui
interno:
-gearbox da 7mm boccole cuscinettate,
-cilindro forato
-pistone src,
-molla etabeta
-ingranaggi systema
-canna tanyo coba (modificata)
-hop up madbull
-rispessorato, ingrassato etc
Allegato 53035Allegato 53036Allegato 53121Allegato 53122Allegato 53123Allegato 53124Allegato 53125
particolare del logo
Allegato 53038https://img836.imageshack.us/img836/2189/p1040267w.jpg
Aggiornamento foto
cronografato con cronografo xcortech fa 0,93 costanti con i 0,20 g&g
sotto con i commenti
-
ciao caro..due domandine!
mi dici dove hai comprato il brunitore a freddo? e quello che vendono in armeria?? foto migliori sn obbligatorie e daje cosi vedo sto famoso brunitore!
secondo..i loghi dove gli hai fatti incidere? ti sn costati quanto??
grazie e complimenti
-
ciao scusa per le foto, domani mi divrebbero portare la fotocamera per farne di migliori.
Il brunitore è della birchwood per alluminio ed ho dovuto faticare tanto per trovarlo, le armerie ad esempio non lo prendono più dalle mie parti. La scelta del brunitore non è stata casuale dato che chi me l ha venduto (il negoziante) ha avuto la bella idea di corpire i loghi colt con una bella lavata di attack e pezzi di plastica. Come si sa la vernice dei king arms viene via a guardarli quindi ho passato una paglietta per toglierla, la cosa positiva del brunitore è che oltre a dare un colore realistico ogni qual volta ti si graffia puoi passarlo e si coprono subito. I loghi li ho fatti incidere da un amico che fa le targhe
-
Quindi da un colore realistico? Bene bene aspetto foto allora..
Per i loghi..molto belli bravo
-
essendo il mio primo progetto vorrei sentire i vostri pareri
-
diciamo rispolvero un mio progetto dimenticato :(
-
non credo possa essere definito "custom" nel senso piu' puro del termine, ma di sicuro ti sei impegnato a realizzarlo molto piu' di chi semplicemente monta pezzi aftermarket!
e con un risultato decisamente migliore dal mio punto di vista.
per cui, good job :ok:
p.s.
uppare un topic al di fuori del mercatino puo' comportare sanzioni, per cui attento ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Thyco*
non credo possa essere definito "custom" nel senso piu' puro del termine, ma di sicuro ti sei impegnato a realizzarlo molto piu' di chi semplicemente monta pezzi aftermarket!
e con un risultato decisamente migliore dal mio punto di vista.
per cui, good job :ok:
p.s.
uppare un topic al di fuori del mercatino puo' comportare sanzioni, per cui attento ;)
...sorry...
-
ottimo lavoro !!!
peccato per l'attacco cinghia posteriore..... l'unica cosa diversa dall'originale....
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
ottimo lavoro !!!
peccato per l'attacco cinghia posteriore..... l'unica cosa diversa dall'originale....
grazie mille!! si la ho ordinata con i loghi cqd, aspetto che mi arrivi