Visualizzazione stampabile
-
identificazione tattico!
Allora, premetto che non sono per niente esperto di German Style, quindi non linciatemi :D .
Girando in rete alla ricerca di qualche setup tedesco da replicare, mi sono imbattuto in questa:
https://www.faz.net/m/%7B6541415A-58...%7DPicture.jpg
Allora, sono uscito di cocuzza per sto setup (molto americaneggiante) però volevo sapere che tattico stanno indossando questi due operatori del KSK.
Graaazie
-
se n'era parlato, ma sinceramente è difficile da identificare con certezza...visto che si vedono dei fastex sul davanti, potrebbe essere un blackhawk cutaway vest vecchia versione, ma è davvero complicato
-
si difficile dirlo.... a me sembrerebbe un MAV 2 ma da altre foto simili mi sembra un BA.... ma boh????
-
mav non credo, dato che sotto ha comunque un ba in coyote con pals molle...per cui non è molto utile
-
il mio era un esempio....comunque non si capisce molto......mah....
-
tutto può essere...non mi sentirei di dare una id certa sinceramente
-
ho acquistato una rivista di militaria tedesca, molte belle foto e pubblicità interessanti...peccato sia in tedesco e di fatto è inutile averla....detto questo c'è un servizio sul ksk e nelle foto relative si vedono operatori su jeep con flecktarn e ba-pc in coyote...l'articolo li identifica come materiale prodotto dalla lindnerhof taktik...potrebbe trattarsi di uno di quelli