Visualizzazione stampabile
-
Permesso campo da gioco.
Salve a tutti! Ho da poco trovato un posto in cui andare a giocare. Suddetto posto è un parco comunale molto lontano da qualsiasi centro abitato. Vorrei sapere se ho qualche possibilità di avere la concessione per giocarci oppure no proprio perche è un parco comunale. Grazie!
-
Il fatto che sia un parco comunale fa chiaramente pensare che l'autorizzazione ti deve essere rilasciata appunto dal comune. Presenta una richiesta, magari dopo aver sentito l'assessore allo sport, con i dati della tua A.s.d..
:)
-
Anche la nostra associazione ha dovuto richiedere un bosco di poprietà comunale, ti consiglio inizialmente di chiedere un colloquio all'assessore allo sport il quale ti saprà subito dire se sia possibile o meno.
Ho notato che sei senza affiliazione...giocate in un club? perchè in caso contrario le cose si complicano e anzi è molto improbabile che vi diano il consenso.
Se invece sei in un club, porta al comune anche il vostro Atto Costitutivo e magari anche il certificato di affiliazione ad un ente di promozione sportiva.