Visualizzazione stampabile
-
link per idea setup
ragazzi, qualcuno mi linka qualche sito, forum o altro dove ci sono foto più o meno recenti per spunti setup? qui nel forum ho visto un pò tutto il thread delle foto operative nonchè dei vostri setup ma ancora non ho trovato la foto che mi colpisse al punto da decidere come fare un futuro setup!
-
Psd inglesi
https://media.militaryphotos.net/photos/argyll praticamente le ho salvate tutte nel mio pc...
-
-
konstipation è buono per tutti gli spunti che ti pare, basta andare direttamente su stuff e becchi tutte la varie nazionalità o agenzie pmc, mi ricordo che c'era pure un angolo riservato alla ex compagnia executive outcomes...
-
la nostra galleria è abbastanza piena di spunti per vari setup , poi non saprei se cerchi qualcosa in particolare vediamo di aiutarti
-
si louen cercavo qualche pmc che usi un rrv... ho trovato una sola foto per ora ( una fatica assurda trovarla... ).
se per caso avete altre foto con questo chest e potete linkarmele mi fareste un grandissimo favore! si vedono spesso gli strike della bhi ma mai avevo visto un rrv...
https://img689.imageshack.us/img689/...vvvpmccccc.jpg
-
tra l'altro non capisco a cosa gli servi un ampeq a quel pmc... escludo sia di qualche esercito per tanti motivi... se fosse americano, di solito a fare le scorte ci pensa la sfod d che usa l'rrv solo in training, difficile sia un seal visto che per quanto ne so io non usano fare scorta, difficile che sia un green beret perchè di solito usano gli strike... che sia di qualche esercito diverso?
purtroppo della stessa serie non ho trovato altre foto, pian piano sto continuando a spulciare tutta la lista di foto ma ce ne sono veramente tante...
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
si louen cercavo qualche pmc che usi un rrv... ho trovato una sola foto per ora ( una fatica assurda trovarla... ).
se per caso avete altre foto con questo chest e potete linkarmele mi fareste un grandissimo favore! si vedono spesso gli strike della bhi ma mai avevo visto un rrv...
guarda l'unica spiegazione che potrei darti è che il classico rhodesian costa di piu del bhi e magari è piu diffuso quel modello ,per questo se ne vedono pochi in giro
Quote:
systemofadown
tra l'altro non capisco a cosa gli servi un ampeq a quel pmc... escludo sia di qualche esercito per tanti motivi... se fosse americano, di solito a fare le scorte ci pensa la sfod d che usa l'rrv solo in training, difficile sia un seal visto che per quanto ne so io non usano fare scorta, difficile che sia un green beret perchè di solito usano gli strike... che sia di qualche esercito diverso?
purtroppo della stessa serie non ho trovato altre foto, pian piano sto continuando a spulciare tutta la lista di foto ma ce ne sono veramente tante...
beh certo puo essere la foto sbagliata , sinceramente questa sarà forse la decima volta che vedo un anpeq su un 200 foto visionate :D
ti sei andato a scartare una foto particolare direi!!
in questo FC la rogna piu grande è proprio questa
non avere kit di reparto a cui fare riferimento
purtroppo non hai nulla di ufficiale su cui basarti e quindi devi perforza usare delle linee guida molto ampie
morale della favola???
... che ci fa sto tizio con un RRV ed un ANPEQ e come se li è procurati ???
risposta.... BOH!
-
Quote:
louen
morale della favola???
... che ci fa sto tizio con un RRV ed un ANPEQ e come se li è procurati ???
risposta.... BOH!
Non è tanto come se l'è procurato (l'AN/PEQ) ma il perchè...
-
sisi purtroppo sono d'accordo con te, è un pò complicato! non voletemene, ma diciamo che un setup da pmc è molto alla " softair ", usano quello che vogliono in base allo spacchio ( tu mi capisci che sei siciliano), in base ai soldi, alla necessità etc etc... mi dovro adeguare :D
tra l'altro quell'rrv ha tutte le clip nere tipiche del kit mlcs dei navy seal... bhoooooo!