Visualizzazione stampabile
-
Non va il colpo singolo
ho un problema con uno steyr ca
in pratica nn spara in colpo singolo
il grilletto è sensibilmente + duro del solito e per sparare a raffica devo premere parecchio, mentre in colpo singolo (quindi a metà corsa del grilletto) proprio non va
dov'è il problema?
grazie in anticipo
-
di sicuro sarà il problema degli steyr ( dico il problema perche è l'unico vero difetto che ha) i contatti del grilletto.
se hai messo materiale per insonorizzare magari c'e finito in mezzo, o in alternatica una delle due alette ha un angolo difettoso, con l'uso si piegano o si spezzano proprio
-
ciao stratos
nn ho mai messo materiale insonorizzante dentro, l'ho ha fatto ieri mentre prima funzionava benissimo (mai smontato o boiate varie)-
le alette intendi quelle dei contatti di rame tipo?
-
si intende quelle.....cmq penso anch'io ci sia del materiale fonoassorbente che ostruisce il contatto fra le "alette" prova a togliere il gb a pulire tutto ....rimetti il gb tieni premuto il grilletto e poi metti del materiale fonoassorbente.....l'ho imparato sulla mia pellaccia.....grazie stratos :oops:
-
risolto.
ho pulito con un cotton fiock le lamelle ed ora è tutto ok
-
farò la stessa cosa anch'io visto che ieri si è presentato questo problema.... w i ca.... scar e poi basta !!! :evil:
-
resuscito questo post perché anche a me è capitato che dopo lo smontaggio per un controllo della meccanica non funziona il colpo singolo... qualcuno sa come risolvere?
premetto che non l'ho già smontato e rimontato altre volte quindi non credo sia dovuto a un'errore nel rimontarlo...
-
doggy la mettiamo come guida? questo problema lo riscontrano in molti, cosi facendo evitiamo anche che chi entra apra anche per sbaglio nuovi post
-
appena ho un attimo fo due foto e faccio la guida....comunque falchi prova a togliere il gear e spingi le lamette del gb verso il grilletto e poi riprova a montare tutto.....
-