Visualizzazione stampabile
-
1911 WG scarrellante CO2
Ciao a tutti!
Sono nuovo e spero di non andare fuori argomento o di chiedere qualcosa di già chiesto (ho già cercato, ma senza risultati).
Ho una 1911 WG scarrellante a CO2.
Fin da nuova, mi spara a 0.27J circa.
Ho cambiato catuccia di CO2, caricatore, giocato con l'hop up... nada.
Cosa può essere? Il cane che agisce male sulla valvola? Possibili soluzioni?
Grazie e buon proseguimento!
ps: non la uso in campo, è uno sfizio personale. In campo SOLO 0.7 e 0.9J ;)
-
ce l'ho anch'io, e ho fatto le seguenti modifiche:1) sull'impugnatura c'e una parte tipo cromata fissata da un perno in basso, togli il perno, sfili e dentro c'è la molla del cane (tutta ingrassata, sta attento a non sporcare) la spessori(io ho usato un bb, ci va apennello)
2) più difficile e non so se è utile... ho smontato la valvola, l'ho aperta (la tieni con una pinza e giri con una forbice (almeno io ho fatto così) la parte con i 2 incavi) e a questo punto puoi o mettere una molla della valvola più morbida, o, come ho fatto io, trapanare con un mini trapano da modellismo i 2 mini travasi sulla parte che si muove della valvola...
Io l'ho fatto xkè non ne potevo più... se no su vari siti di san marin trovi la valvola potenziata... e fai prima...
-
Grazie mille! Provo spessorando la molla del cane... vediamo.
Prendo comunque la valvola... mi sa che faccio prima.
Domanda: come si cambia la valvola?
-
smonti il carrello, poi la vedi li... è fissata con 2/3 perni... li butti fuori e ti resta in mano la valvola... poi la prendi in mano, prendi una bella rincorsa e gli dai il lancio!!:giggle:
-
Eseguirò alla lettera :P
ps: con lo spessoramento è aumentata di 0.1J scarsi... è proprio la valvola.
-
Ho provato, ma il carrello non viene via.
Tolto caricatore e levetta che blocca il carrello a metà. Nada: sta fermo dov'è.
-
alza un po la tacca di mira se no non viene via!!!
-
su questo modello va smontato il tappo dietro il carrello, sono due vitine ed un grano