Visualizzazione stampabile
-
non funziona la sicura!!
ho uno stubby killer G&P al quale in sicura spara a singolo , in singolo spara a singolo e a raffica spara a raffica..praticamente non funziona la sicura..inoltre ho notato che il grilletto è piu duro del solito!!! cioè in confronto ad un m4 king arms o src o G&G dei miei amici il grilletto è molto duro..cosa può essere..??
-
Sono tante le possibilità...
- Hai cambiato le boccole con delle C.A. ?
- Selector plate
- Meccanismo sicura grilletto andato
- Selettore smangiato ( da sostituire )
Altrimenti se aprendolo è tutto apposto, potresti provare prima a mettere un po' di nastro, senza impedire lo scorrimento, al selector plate.
-
il fucile non è mai stato aperto però funziona una favola!!
-
Ahhhhhhhh è quello che hai comprato nuovo un paio di giorni fa' ?
Se così è portalo in negozio!
-
io penso che sia o il selecrot plate che si è rotto..o la sicura interna..perche le boccole non sono CA e se il selettore fosse smangiato non funzionerebbe alla perfezione in singolo e raffica!!
-
no non lo preso nuovo lo preso qua sul mercatino!!! ma il propietario mi ha detto che non è mai stato aperto e che prima di spedirmelo la sicura funzionava
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariostubby
io penso che sia o il selecrot plate che si è rotto..o la sicura interna..perche le boccole non sono CA e se il selettore fosse smangiato non funzionerebbe alla perfezione in singolo e raffica!!
Sul mio M4 dovrei cambiarlo perchè smangiato...
Metto in singolo--->ok metto in raffica---> ok metto sicura---> ok metto in singolo e resta in sicura, metto raffica e va raffica, torno su colpo singolo e resta su singolo, vado in raffica e va bene torno su singolo e va bene-.-
Il problema è solamente quando metto la sicura, singolo e raffica non danno problemi... cmq è solamente un caso il mio
-
si ma a me non si blocca per niente...se il propietario mi ha detto che prima di spedirlo funzionava io penso che avra preso una botta durante la spedizione è si è rotto o messo fuori addeso il selector plate!! domani lo smonto da fuori e do una occhiata al selector plate e al selettore..ma te dici di cambiare il selettore quello che sta sul body del fucile?
-
Io ho il selettore del body del fucile andato... ma il tuo problema non so se è uguale, da quello che hai detto sembrerebbe proprio di no!
quindi tira fuori il GB e sposta il selector plate in sicura e vedi se il pezzettino che dovrebbe bloccare il grilletto funziona, al massimo potrebbe essere che si sia rotto quello o semplicemente la mollettina ;)
-
Al 99,9% ti si è rotto quel pezzettino di plastica interno al gear-box che blocca il grilletto quando è in sicura.
Molto probabilmente il tuo fucile è "nato" senza la sicura elettrica (il tuo selector-plate è senza la piastrina di rame) e, in caso di rottura del blocco grilletto interno, il tuo fucile continua a sparare anche se posizioanato su "safe".