Visualizzazione stampabile
-
m4 cqb
ragazzi ho appena acquistato un m4 cqb jing gong 3 version a priva vista sembra un buon fucile a una buona potenza lunica pecca è il metal body di plastica per il resto va bene.cosa mi consigliate di montarci che sono totalmente in panne per il custom... :confused::confused:
-
Quote:
Originariamente inviata da
neppo94
ragazzi ho appena acquistato un m4 cqb jing gong 3 version a priva vista sembra un buon fucile a una buona potenza lunica pecca è il metal body di plastica per il resto va bene.cosa mi consigliate di montarci che sono totalmente in panne per il custom... :confused::confused:
giovane neppo in questa sezione si possono postare solo i custom fatti e finiti!!!
ti invito.per avere risposta alla tua domanda,a LEGGERE le tante discussion idi quest'area e a sfruttare le kit-list dei vari custom per decidere con quali pezzi modificare il tuo asg!!!
discussione segnalata ai MOD,si invita cortesemente i lresto dell'Utenza a NON postare ulteriormente!!!
GRAZIE!!!
-
Quote:
neppo94
lunica pecca è il metal body di plastica
:champion: hai decisamente vinto
-
lunica pecca è il metal body di plastica
sè è in plastica non è metal!!!
-
Quote:
neppo94
lunica pecca è il metal body di plastica :confused::confused:
Epic Fail.
-
e impara anche l'italiano :/
-
Il consiglio che posso darti e leggerti le centinaia di pagine che si sono scritte ;-)
-
Rep - (per non aver letto l'avvertimento in rilievo) e sposto in ASGe ACCESSORI: talking about.