Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
I miei Setup stile USA
Sono iscritto a SAM da un pò ma non ho mai postato niente quindi spero di non fare na figuraccia xD
Ho diversi tipi di giberneggi, tattici e mimetiche nell armadio ma questi 3 simili tra loro sono quelli che tendo ad usare di piu.
Tutti e tre si ispirano all'esercito americano prendendo spunto qua e la dai vari reparti piu famosi...
Allegato 50106 Allegato 50107 Allegato 50108
Partono da basi differenti:
-Per il primo indosso una mimetica ACU della Miltec
-Per il secondo una mimetica multicam della Defcon 5
-Per il terzo una mimetica desert 3 colori della Miltec
Poi per il resto questi tre dei miei vari setup sono identici costituiti da:
-Elmetto mitch 2000 color Tan (con possibile telino nella versione multicam) con velcro laterale per patch e piastra x attacco visore
-Occhiali tattici replica locusta color CB o occhiali Oakley Radar
-Cuffie tattica della element con PTT sempre element
-Il tattico è un Ciras Tan della T&T
-Guanti replica oakley Tan della wannabe
-Il porta documenti da avambraccio lo indosso solo perchè fa figo xD lo utilizzato seriamente solo una volta per portare dei fogli utili in un torneo
-Fondina cosciale per pistola della element color CB
-A sinistra solitamente metto una tasca cosciale in cui deposito i caricatori esausti o una tasca in piu per ulteriori caricatori...tutto color CB
-Ginocchiere anatomiche SEAL della wannabe
-Scarponi o neri Magnum oppure jolly desert(questultimi un po vecchi quindi da cambiare perche a mio avviso troppo pesanti)
Come armi qua nelle foto ho un m4 ris ics, un mp5 sd3 ics e una glock elettrica marui ma da poco tempo ho un nuovo preferito ^_^ m4 mk18 mod.0 della g&p
Per consigli rispondete in tanti, a breve postero gli altri setup in vegetato e marpat :)
-
la terza foto (in desert 3c) è troppo forte, sembri un soldatino 1/6
-
-
Personalmente non mi piacciono (East Block Style Fun Club :-P ) ma ti faccio i complimenti per l'impegno!
Ahab
PS: Non posso giudicarne la filologicità, mi baso su opinioni personali ;)
-
quoto ziofester, sembri un modellino 1:6 !! :asd:
lo stesso equipaggiemento accoppiato a 3 mimetiche diverse NON equivale a 3 setup :wink2:
-
grazie a tutti ^_^
x ahab: il mio sapere sugli stili militari dei paesi dell est si ferma ad ak47, mig e poco piu xD
non ho mai avuto modo di approfondire...alla tv si vedono soldati occidentali tutti i giorni...non ho mai avuto modo di essere stuzzicato sull "altra faccia della medaglia"...
ora mi hai messo la curiosità :) mi informerò un po :) chissa che il prossimo setup non sia basato su qualche reparto spetsnaz ^.^
x petro: ahah postero altre foto con altri equipaggiamenti :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
la terza foto (in desert 3c) è troppo forte, sembri un soldatino 1/6
E' VERO! L'ho pensato anche io!!!!! AHAHAH
Complimenti ragazzo! Ottimo setup! Per gusti personali preferisco le cose un pò più sporche e vissute ma anche così è veramente fico! :-D
-
veramente bello il setup ma sembri un soldatino 1/6
-
voi non lo sapete, ma lui E' un soldatino 1/6 :asd:
si scherza ovviamente ;)
ti dico bel setup, carino, solo che si tratta di 1 solo setup :D
sei sistemato sempre in maniera identica (stesso tattico, stesso portamappa, stesse cosciali, etc...) con 3 mimetiche diverse!
prova un pò a variare, creando così un setup da recon, uno da combat pesante, etc... :D
-
BEL SET UP, in che club giochi?