Visualizzazione stampabile
-
Zip
Ciao ragazzi, ho rotto la cerniera/zip del tattico e ho girato per tutti i negozi della mia cittā che rammendano e che svolgono cuciture/riparazioni su tessuti ma vendono soltanto le classiche cerniere commerciali che nulla hanno a che fare con le nostre. Pertanto vi chiedo se conoscete qualche negozio che appunto vende cerniere militari (per intenderci denti grossi e verdi) poi per cucirla non sarā un problema.
Un grazie anticipato.
-
ciao... vicino alla EDERLE dalle parti tue c'č una sarta Roberta se non ricordo male si chiama che tra l'altro vende anche mola roba carina.. prova a fare un salto li.. per dettagli se non la conosci contattami in Pm
-
Confermo ha molta roba carina, ci sono stato. Purtroppo la zip bisogna portarsela da casa e li te la cuciscono in maniera perfetta. Grazie lo stesso.
-
allora non saprei.. prova a vedere se in giro trovi qualcosa da pochi € da "sacrificare" e fregare per metterla nel tuo vest. che tattico č quello in questione?
-
Si tratta di un Arktis k180.
-
prova a cercare sul sito della ykk, scegli modello di nastro e cursore e poi cercali su google, probabilmente troverai negozi online che vendono questo tipo di materiale. alternativamente prova a scrivere direttamente alla arktis e vedi se possono mandarti il necessario.
su due piedi sono le uniche idee che mi sono venute, se qualcuno (sicuramente) ne avesse di migliori, sarā benaccetto
-
se sacrificassi una cerniera di quelle che si mettono sugli anfibi?
-
LA cerniera per anfibi č molto diversa tuttavia probabilmente non mi resta altro e non ci avevo pensato. Da Arktis sto ancora aspettando una risposta sulla disponibilitā di ricambi. In ogni caso grazie a tutti per l'interessamento a buon rendere.
-
Eavymetal, il sito che mi hai indicato č mostruoso. Ho risolto li.
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX HEX
Eavymetal, il sito che mi hai indicato č mostruoso. Ho risolto li.
sai com'č, loro producono praticamente tutte le zip per tutte le cose che hanno una zip al mondo! ;)