Visualizzazione stampabile
-
LOW COST o SPORTLINE?
Ciao ragazzi probabilmente avro sbagliato sezione oppure l'argomento e' gia stato affrontato se e' stato affrontato gia non sono riuscito a trovarlo se qualcuno e' cosi gentile da passarmi il link lo ringrazio tanto :)
torniamo on topic:
Dovrei comprare un fucile nuovo non avendo molti soldi al momento ho optato per prendere un lowcost pero ho visto che l'affascinante classic army ha deciso di regalarci questi sportline...sono degni del nome che portano?oppure sono una fagianata? dovrei prendere un m15a1 sono indeciso se JG - DBOYS - SPORTLINE..il prezzo di quest ultimo e' addirittura inferiore alle precedenti 2 marche cosa mi consigliate qualcuno li ha provati?
-
va a fortuna per quanto potuto vedere io ed in entrambi i casi devi saperci mettere un po le mani su.
-
Io consiglio sempre ICS e G&G,costano leggermente di più,ma sono fucili affidabilissimi e molto ben fatti.
Con una cifra appena superiore (sui 220€) c'è l'M4a1/CQB della king Arms che è una sicurezza....
-
Guarda, io ho un M15A4 Sportline , ha le boccole e gli ingranaggi in metallo , la canna in metallo ad un pezzo.
Su monto una 9.6v 2000mAH , come consigliatomi da un noto negozio di San Marino , mi trovo benissimo.
-
sportline tutta la vita.
magari ha dei pezzi migliorabili ma se si rompe qualcosa basta togliere e sostituire, con i lowa invece quando togli, prima di sostituire bisogna quasi sempre modificare e smadonnarci dietro le loro tolleranze fatte a cazzo...
-
tra un cinese full metal e un CA in plastica (sportline) preferisco prendere un CA....anche perche' il metallo dei cinesi ho visto essere abbastanza scadente e probabilmente e' + resistente la plastica CA :-D
ciao
-
ne' uno, ne' l'altro.
un high-cost usato.
-
Oppure un bell'ics sportline. "Lievemente" diverso dalla controparte CA.
Bye! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabrybbo
Oppure un bell'ics sportline. "Lievemente" diverso dalla controparte CA.
Cosa intendi per "Lievemente" ? :)
Ho deciso di comprare il mio secondo fucile un Mp5a4 della ICS per la precisione :) Tra quello Full metal o quello sportline con gusci in plastica da circa 145 € cambiano solo i gusci o anche ingranaggi motore ecc??
-
Quote:
Originariamente inviata da
danimilo
Cosa intendi per "Lievemente" ? :)
Ho deciso di comprare il mio secondo fucile un Mp5a4 della ICS per la precisione :) Tra quello Full metal o quello sportline con gusci in plastica da circa 145 € cambiano solo i gusci o anche ingranaggi motore ecc??
Tra la versione full metal cambiano:
i gusci, in un bell'abs al posto del metallo.
il motore, l'Infinite al posto del Turbo3000.
e basta, il resto a quanto so è identico alla controparte full metal, non come i CA dove cambiano anche gli ingranaggi e altre cose che fan perdere in affidabilità. :wink:
Il mio "lievemente" era ironico. :D