Visualizzazione stampabile
-
Lista Utenti
Scusate, come si fa ad accedere alla "LISTA UTENTI" (prima la visualizzavo e selezionavo dalla tendina sotto la voce "FORUM" posta nella riga blu scuro in alto a SX)...?
Grazie.
-
la cercavo anche io,ma mi sa che è stata tolta. Avevo letto qualcosa a riguardo,purtroppo la memoria non è che m'aiuta tanto e poi sono pigro e non ho voglia di ricercare la "discussione" ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
la cercavo anche io,ma mi sa che è stata tolta. Avevo letto qualcosa a riguardo,purtroppo la memoria non è che m'aiuta tanto e poi sono pigro e non ho voglia di ricercare la "discussione" ;)
Ma perchè è stata tolta...? Era uno strumento utile...
Se dovevi scrivere un PM o un VM a un cristiano, lo cercavi lì e in un attimo avevi risolto...
-
Quote:
Staffy
Ma perchè è stata tolta...? Era uno strumento utile...
Se dovevi scrivere un PM o un VM a un cristiano, lo cercavi lì e in un attimo avevi risolto...
La lista utenti(mi ero lamentato anche io con Red...) è per ora disabilitata per dei test sulla velocità del forum.
Penso che prima o poi la rimetteranno,anche perchè era utilissima per cercare quegli utenti di cui non si ricorda esattamente il nickname.
-
Quote:
The_NightRider
La lista utenti(mi ero lamentato anche io con Red...) è per ora disabilitata per dei test sulla velocità del forum.
Penso che prima o poi la rimetteranno,anche perchè era utilissima per cercare quegli utenti di cui non si ricorda esattamente il nickname.
Ah, allora speriamo che sia una cosa provvisoria, perchè cercare un utente qui dentro era diventato un incubo...
-
Quote:
Staffy
Ah, allora speriamo che sia una cosa provvisoria, perchè cercare un utente qui dentro era diventato un incubo...
quoto.
bisogna mettere il nickname nel motore di ricerca del forum (sperando che non sia un nome troppo comune) e poi spulciarsi tutti i topic che appaiono.
E' una bella menata...!!!!
-
Allora chiudo se avete diciamo risolto.
Staffy, se proprio non trovi un utente pincopallo, mandami un pm che ti aiuto.
Ciao ;)
-
basta non cercare "sniper" che si hanno pochi risultati :D