Visualizzazione stampabile
-
Setup da Mitragliere
Ciao a tutti...
Recentemente ho comprato un m60 mk43...gran bel gioiellino. Adesso vorrei procurarmi un setup proprio da mitragliere, ma non intendendomi, chiedo consiglio a voi che sicuramente saprete meglio di me...
Attendo le vostre proposte...
Grazie
-
Se non hai in mente uno Style penso bastino un paio di tascono per il tattico/Gibernaggio per i caricatore della M60 se invece vuoi imitare qualche operatore reale allora il consiglio è guardare delle foto operative e scegliere quella che ti piace, la posti e chiedi consiglio sul materiale (magari nella ROOM dello Style scelto) ;)
Ahab
-
LINK VIETATO e pure sbagliato....
ti bastano o ne porta pochi:)?
-
Basta il cinturone alice. Prendi da ebay o in qualche sito di militaria le tasche apposta per i box di munizioni e ci stanno dentro sacchetti di pallini per un reggimento, oppure, appunto, un caricatore a scatola se serve. Economico e resistente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
LINK VIETATO
ti bastano o ne porta pochi:)?
sapevo che non si potevano mettere link dei negozi!
-
Claymore bag e vai libero...
Ci stanno i pallini, borraccia, radio, e altre due bischerate da portarti dietro...
Robusta, issued, e economica...
-
va bene un qualsiasi tattico,ma con le giberne per LMG anzichè per fucile,a voglia se ne trovi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frizzi
sapevo che non si potevano mettere link dei negozi!
...quello pero era il link del produttore...
https://www.tacticalassaultgearstore...ifleman_lg.jpg
TAG gear rifleman
-
Questo chest rig però è da fuciliere, non da mitragliere.
-
Io ti consiglio una Belt carrier, tipo quella della T&T e poi ci aggiungi due tasche utility grandi per portarti 2 caricatori grossi per Minimi o m60, 1 porta radio, uno zainetto porta vescica e penso possa bastare.
Io quando gioco da mitragliere uso questo set up, è comodo, leggero e funzionale! ;)