Visualizzazione stampabile
-
ottica ACG 4x32
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3273
sapete qualcosa di quest'ottica? costa meno rispetto alle altre (160/180€)
pregi e difetti? :roll:
a me sembra buona, che dite? https://www.starairsoft.com/product_...productid=105#
grazie a tutti
-
è ottima....nella mia squadra ce l'hanno in 5-6 e tutti si trovano benissimo...secondo me un prodotto molto buono ed efficente!!!! :wink2:
-
davvero? bene bene ottima notizia, ma il reticolo non da noia?
-
domanda scema...ma il supporto è per slitte da 10mm o 20mm?
-
da 20mm c'è scritto nel sito della star
-
c'è la possibilità di montarla direttamente sul maniglione di un colt senza doverci lavorare sopra?
volevo prenderla anche io ma non mi convinceva più di tanto...