Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
M4 Sniper Assault
Questo fucile è stato assemblato completamente da zero. Iniziamo con l' elencare le componenti meccaniche:
Gear Box Systema,
Ingranaggi Systema Energy,
Pistone Systema Energy,
Cilindro, Testa Cilindro, Testa Pistone e Spingipallino Systema Bore Up,
Guidamolla Systema,
Motore Systema Energy,
Hop Hup Systema,
Canna precisione SMK 6.03;
Adesso elencherò la componentistica Esterna:
Gusci G&P Vltor,
Impugnatura motore tipo psg1,
Ris Madbull Daniel Defense 12 inches,
Calcio 6 posizioni crane,
Bipiede Vltor,
Tacche di mira magpul,
Spegnifiamma tipo barret,
Lanciagranate eglm vfc,
in più nella foto ci ho montato su un acog 4x Sono accettate critiche e consigli!Allegato 48821Allegato 48820Allegato 48823
https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
-
un fucile da sniper con lanciagranate e grip?
-
togli quel lancia granate e leva la grip...
-
Perché tutti pensano che basti mettere un'ottica o simili per diventare "sniper" ? :shocked:
-
Via a lanciagranate e bipiede, si ad un ottica più voluminosa, anche se non è uno sniper, come detto da Swim
-
bella l'idea, discreto il risultato estetico, ma l'elgm così avanzato ti sbilancia tutta l'asg in avanti, il che rende moooolto faticoso portarsela dietro.
bello lo spegnifiamma in stile m82, apprezzabili grip sniper e bipiede vltor.
toglierei anche io l'elgm, o lo arretrerei. eliminerei la grip, sostituendola ad una afg magpull, ma sicuramente non terrei lancia granate e grip insieme.
belle le tacce flip up mbus, quelle le lascerei. mi procurerei un rialzo per ottica come il madbull da 12 centimetri e ci metterei sopra qualcosa di più incisivo e sniper andande: una 3-9x32 compact, una 3-9x40 full size o una m3 per andare sull'american style.
bella alternanza di tan e nero, ne troppo tan ne troppo nero.
nel complesso un buon fucile, buon impatto estetico, ma disposto e sfruttato non benissimo.
my two cents
mav
-
molto particolare,completo sicuramente, ma credo molto sbilanciato....sniper + lanciagranate = inutile
-
credo che se smonti il tutto sia molto meglio, ormai qui come detto precedentemente, definire un m4 sniper mettendo un ottica ED ADDIRITTURA UN LANCIAGRANATE sia un pò troppo eccessivo, per il resto sembra ok.. belli i gusci ed il ris... ma togliere assolutamente lanciagranate e bipiede
-
particolare ma leverei il lanciagranate e la grip, sposterei totalmente in avanti il bipiede e al posto di quell'orribile dot ci vedrei una normale ottica oppure un'acog 4x, e come calcio ci vedrei un bel ctr
-
Leva il lancia granate e sposta il bipiede davanti (un'ottica più ingombrante non guasterebbe) e hai un fucile da marksman ;)
Leva il bipiede,lo spegnifiamma m82 e la grip e hai un fucile da granatiere... ;)
ma perchè non hai messo il ponticello sotto il grilletto?
dubbio sul bipiede: tu come ti ci trovi? non è un pò pesantuccio? (pesa non poco se non sbaglio :S)